Forum Discussion

colleziona_0ss4's avatar
colleziona_0ss4
Seasoned Scout
3 months ago

HO DISINSTALLATO TUTTO

Alla fine devo ringraziarvi: io giocavo tantissimo con apex legends, solo con apex. C'erano dei giorni che giocavo anche 8 ore. Quasi tutti i giorni giocavo. Era il gioco che mi piaceva tantissimo e non sentivo il bisogno di cambiare gioco.

Ma c'è sempre stato il problema che incontravo giocatori molto molto più bravi di me. Ho sempre chiesto a voi un bilanciamento nella scelta dei giocatori da mettere nella stessa partita: vi ho sempre implorato, chiedendo di utilizzare il metodo corretto per mettere nella stessa partita i giocatori: ma voi dimostrando orgoglio e disinteresse più assoluto nei bisogni dei giocatori, avete sempre usato criteri senza senso per abbinare i giocatori (quante volte è riuscito a rimanere fra gli ultimi 3 superstiti, il livello argento, oro, ecc.,) tutte cose che fanno capire quanto siete di mente chiusa. Ma ho ripetuto tantissime volte che la cosa principale è la media k/d: se io (anche arrivando sempre fra gli ultimi 3 in vita) ho al massimo una media di k/d di 1, mi spiegate perché dovete mettermi con quello che hanno una media di k/d di 4 o 5? Vuol dire che in una partita in media faccio fuori solo 1 giocatore (se ho fortuna), mentre gli altri sono molto più bravi perché riescono a farne 4 o 5. In teoria uno sviluppatore tiene in conto quello che dicono i giocatori, specie se giocano tantissimo, anzi, ne è veramente grato, ringraziando perché significa che un giocatore vuole tenere in vita un gioco. No invece, non vi importa niente. Ed allora ho fatto il grande passo: ho disinstallato tutto. E cercando altri BR (sia in flat che in vr) ho trovato dei giochi bellissimi, (anche solo fps) e veramente mi ero perso dei giochi fatti benissimo che tengono in conto la vera bravura dei giocatori. Non mi ero reso conto di quello che c'era in giro perché sempre legato all'unico apex.

Beh, che dire, se preferite andare avanti con i vostri pensieri, credo che tutti quelli che incontrino problemi simili ai miei saranno inclini con il tempo a dare un'occhiata in giro: d'altra parte è una realtà: ci sono dei giochi fantastici con un bilanciamento delle capacità molto migliori di Apex. 

Magari vi piace che gente che gioca 8 ore al giorno ma che si sente svantaggiata nel vostro gioco lasci definitivamente il vostro gioco per rivolgersi da altre parti: forse volete rimanere solo voi a giocare. 

12 Replies

  • colleziona_0ss4's avatar
    colleziona_0ss4
    Seasoned Scout
    3 months ago

    Mi dispiace ma tornare sul gioco sarà impossibile, fino a quando non mi garantirete che troverò giocatori al mio stesso livello di bravura. In apex ho usato tutto il mio tempo da quando è uscito fino ad ora, ed ho aspettato a lungo che cambiaste, vi ho inviato ripetute volte feedback per spiegare l'importanza di mettere nella stessa partita giocatori con lo stesso livello di bravura, ma non mi avete mai ascoltato. Fate i calcoli per sapere quanti anni ho aspettato e portato pazienza. Ma nulla, da quando ho iniziato finora ho trovato sempre, e dico sempre, persone molto più brave di me, e con una percentuale di 80% delle volte mi facevano fuori loro. Allora dovevo aspettare che combattessero fra loro 2 squadre, e quando erano deboli cercare di eliminarli, ma nemmeno lì riuscivo tante volte. Quasi tutti gli scontri diretti li ho sempre persi. Se contate che ho giocato una media di 6 ore al giorno tutti i giorni dell'anno per tutti gli anni trascorsi finora e dividete le mie kills per vedere quante kills ho fatto, scoprirete che ho una media bassissima, ma ho cercato di sopportare la situazione sperando che siate ragionevoli. Ma finora niente. Ho sempre trovato persone molto più brave. E quello che non vi entra in testa è che essere sempre uccisi non dà soddisfazione. E quando scrivevo ho trovato sempre persone con un orgoglio così grande che nemmeno hanno valutato quello che ho detto, anzi, mi hanno sempre detto che la colpa è mia, detto giocatori, del team, ma mai, mai, mai la loro perché hanno sbagliato il concetto di come mettere insieme le persone nelle partite. Complimenti, andate avanti così, si vede che il vostro concetto di gioco è penalizzare i più deboli. 

    Adesso ho trovato dei giochi che mi mettono in partite con persone al mio stesso pari, tante volte perdo gli scontri diretti ma tante volte vinco. Questo dà soddisfazione, non farsi sempre uccidere dagli altri. 

    Quindi, non installerò mai più il vostro gioco, fino a quando non mi scriverete che avete cambiato il sistema di mettere insieme le persone nella stessa partita, in modo da giocare con quelli al mio stesso livello di bravura (cosa che da quanto ho visto non succederà mai), così da perdere degli scontri diretti ma riuscire anche a vincerne, una via equilibrata e giusta, non ingiusta come l'avete creata voi e la state sostenendo. La mia email la avete. Se vi sarà questo miracolo che cambierete le cose fatemelo sapere. 

  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

    Ciao colleziona_0ss4​, mi spiace leggere che il sistema di classificate, nonostante i cambiamenti recenti, continua a risultare così tanto frustrante per te.

    Per quanto riguarda molte delle tue domande, potresti trovare assai utile questo recentissimo Q&A di respawn che risponde a varie domande su Anti-Cheat e Matchmaking.

    Non posso ovviamente garantire alcun cambiamento, ma se ti va, puoi condividere con noi nel dettaglio quali sono i principali motivi di frustrazione, cosa cambieresti e perché sarebbe un miglioramento. In questo modo collezioneremo il tuo feedback in modo da condividerlo con chi di dovere.

    Per il resto, in via del tutto personale, prendersi una piccola pausa dai propri giochi preferiti fa spesso bene. L'ho fatto più di una volta e tornare sul gioco che chiami "Casa" ha poi un effetto ancora più bello. Spero possa succedere anche per te!

    Aspettiamo tue!

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.658 PostsLatest Activity: 7 days ago