Forum Discussion

wweerfffd's avatar
wweerfffd
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

Impossibile regalare pacchetti o oggetti evento

Ciao, ho un problema: non riesco a regalare pacchetti o oggetti evento anche se ho i coins, sono al livello 170 e ho attivato la 2FA. Ho già provato a cambiare dispositivo e a disconnettermi, ma niente da fare. Qualcun altro ha lo stesso problema o sa se ci sono altri requisiti? Grazie.

• Ciao wweerfffd​,

le skin che fanno parte di eventi, inclusa quella che ci mandi, non possono essere regalate!
    Puoi regalare gli oggetti descritti da questa guida.

Se hai altre domande, siamo qui!

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao wweerfffd​,

le skin che fanno parte di eventi, inclusa quella che ci mandi, non possono essere regalate!
    Puoi regalare gli oggetti descritti da questa guida.

Se hai altre domande, siamo qui!

• wweerfffd's avatar
    wweerfffd
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

si ma non  hai risposto alla mia domanda... perchè non possono essere regalate? Avete intenzione di rimettere a regalare gli eventi?non pensate che decidere voi ciò che una persona può regalare con i prorpi soldi sia un pò esagerato? penso che non compreò mai più perchè vi meritate questo lol

• wweerfffd's avatar
    wweerfffd
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

si ma non  hai risposto alla mia domanda... perchè non possono essere regalate? Avete intenzione di rimettere a regalare gli eventi?non pensate che decidere voi ciò che una persona può regalare con i prorpi soldi sia un pò esagerato? penso che non compreò mai più perchè vi meritate questo lol

Mi piace

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao wweerfffd​, capisco bene che può essere frustrante ma su quel frangente non ho altro da aggiungere.

Proprio ieri abbiamo aggiunto la possibilità di regalare il Pass Battaglia, ma alcuni oggetti rimangono non-regalabili. 
    Continuiamo a esplorare nuove opzioni per i regali in futuro, quindi mai dire mai. Ma non posso comunque garantirti nulla.
    Ci siamo comunque segnati il tuo feedback al riguardo!

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.658 PostsLatest Activity: 33 seconds ago