Forum Discussion

85654aaa723996a's avatar
6 months ago
Solved

Infrazioni - chat

Quando hai un infrazione, viene tolta la chat testuale?  Leggo tanti post di problemi di chat sparita ma quella vocale rimane. Assistenza robotica non sa rispondermi in merito. 

• EA_Mari's avatar
    EA_Mari
    5 months ago

Capisco il tuo punto di vista, ma sui forum non abbiamo visibilita' dell'eventuale durata di una sanzione sul tuo account EA. Se vuoi inviare un ricorso o anche solo chiedere informazioni sulla durata del ban, ti suggerisco di seguire le indicazioni fornite in questo articolo di supporto.

Inoltre, per quanto frustrante sia ricevere insulti in-game, ti consiglio di non rispondere ne' tramite chat volcale ne' scritta, e di segnalare invece i responsabili come indicato in questo articolo. In questo modo aiuti a mantenere il gioco corretto e rispettoso per tutti.

4 Replies

• EA_Mari's avatar
    EA_Mari
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago
    Giusto per essere sicuro di capire cosa sta succedendo: il tuo account è stato sanzionato per aver violato la Carta del gioco positivo? Se è così, e se hai infranto qualche regola attraverso la chat del gioco, allora sì, la chat viene disabilitata ed è anche possibile che la chat vocale rimanga attiva, a meno che tu non abbia utilizzato anche questa in modo errato.

• Si. Ho probabilmente risposto a un insulto dopo la 500 esima volta

Mi verrà riattivata? Fra un anno 2? Nessuna informazione sulla durata della chat tolta? 

Il più grande insulto è togliere la chat a periodo indeterminato e  lasciare liberi di insultare tramite chat vocale. Dove risulta spesso più difficile segnalare.  

Per riavere la chat devo rifare un nuovo profilo immagino. Avete un sistema davvero banale.  Chat inutilizzata e vengo lo stesso insultato tramite chat vocale.  Triste.  Community super tossica e assistenza  davvero pessima.  Amo apex. Sono tornato quest'anno. Ma è davvero ridicolo. Non ho speso neanche un euro, e mai li spenderò.quindi non mi cambia molto.  Consiglio di migliorare questa parte di infrazioni. Chat vocale attiva. Non ha molto senso.  Vabeh."" chat viene disabilitata ed è anche possibile che la chat vocale rimanga attiva  "" okkkkkkkkkkkk

• EA_Mari's avatar
    EA_Mari
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Capisco il tuo punto di vista, ma sui forum non abbiamo visibilita' dell'eventuale durata di una sanzione sul tuo account EA. Se vuoi inviare un ricorso o anche solo chiedere informazioni sulla durata del ban, ti suggerisco di seguire le indicazioni fornite in questo articolo di supporto.

Inoltre, per quanto frustrante sia ricevere insulti in-game, ti consiglio di non rispondere ne' tramite chat volcale ne' scritta, e di segnalare invece i responsabili come indicato in questo articolo. In questo modo aiuti a mantenere il gioco corretto e rispettoso per tutti.

• Vi consiglio di rivedere questo monitoraggio di infrazioni imbarazzante.  Non siete molto giusti.  A lasciare chat vocali. Ieri in chat testuale mi chiamavano bot e nella chat vocale sempre qualcuno a molestare. La segnalazione non ha fatto nulla.  Pessimo servizio. Ora capisco quando parlano male della vostra assistenza. 

È inutile perdere tempo qua a in answers ea.   Fate come valorant. O come altri giochi. Ciao

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.626 PostsLatest Activity: 4 months ago