Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Admin rankCommunity Admin
3 years ago

Matchmaking Apex Legends: Come Funziona?

Voi l'avete chiesto, e noi abbiamo ascoltato!

Correte a leggere ⭐ questa nuova guida ⭐ per avere informazioni e dettagli sul funzionamento del Matchmaking in Apex Legends. 

Troverete dettagli su Abbinamenti, Sistema di Abilità, Avanzamento, e molto altro! 

6 Replies

• Mh buono, state pensando di includere anche il livello dell'account come misurazione? Ad esempio mettere livelli 300 contro altri livelli approssivativamente al 300 e in base alle tue win/lose rate si basa il punteggio di abilità così esso puo orientarsi meglio chi ha bisogno di essere messo con chi, se quel giocatore è migliore/peggiore rispetto al suo attuale livello, se ha bisogno di avversari più forti più deboli, ecc... insomma, altri calcoli, molti altri calcoli, che a mio giudizio da quello che ho letto dal post potrebbe anche funzionare se fatto con criterio e attenzione.

Comunque bel lavoro al team di matchmaking stanno attualmente facendo qualcosa di buono in un modo giustamente precario, un po' tardi ma meglio tardi che mai.

Aspetterò gli aggiornamenti di matchmaking della season 20 👀

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao @Dp00pB 🙂!

Al momento non abbiamo notizie ulteriori in merito a un eventuale conteggio dei livelli, ma posso senza dubbio passare il tuo feedback a riguardo. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao @BIOLorenzN7, spiace naturalmente che tu non stia avendo l'esperienza in gioco che vorresti, ma personalmente non sono d'accordo suilla sua inutilità. La guida che il Team ha elaborato può risultare molto utile per capire le meccaniche del matchmaking, specialmente per chi è alle prime armi o vuole avere un quadro più completo della situazione.

• Nel Matchmaking incontro giocatori di livello altissimo sebbene io abbia appena iniziato a giocare. Questo preclude l'esperienza di gioco in quanto vincere diventa praticamente impossibile. Spero risolviate !!!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Discussioni Generali

Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 18 days ago
673 Posts