Forum Discussion
6 Replies
Mh buono, state pensando di includere anche il livello dell'account come misurazione? Ad esempio mettere livelli 300 contro altri livelli approssivativamente al 300 e in base alle tue win/lose rate si basa il punteggio di abilità così esso puo orientarsi meglio chi ha bisogno di essere messo con chi, se quel giocatore è migliore/peggiore rispetto al suo attuale livello, se ha bisogno di avversari più forti più deboli, ecc... insomma, altri calcoli, molti altri calcoli, che a mio giudizio da quello che ho letto dal post potrebbe anche funzionare se fatto con criterio e attenzione.
Comunque bel lavoro al team di matchmaking stanno attualmente facendo qualcosa di buono in un modo giustamente precario, un po' tardi ma meglio tardi che mai.
Aspetterò gli aggiornamenti di matchmaking della season 20 👀
- EA_Rigel3 years ago
Community Admin
Ciao @Dp00pB 🙂!
Al momento non abbiamo notizie ulteriori in merito a un eventuale conteggio dei livelli, ma posso senza dubbio passare il tuo feedback a riguardo.
Sì, per favore, fallo.
- @EA_Rigel Non puoi scrivere una guida su qualcosa che non funziona o funziona malissimo.
- EA_Rigel2 years ago
Community Admin
Ciao @BIOLorenzN7, spiace naturalmente che tu non stia avendo l'esperienza in gioco che vorresti, ma personalmente non sono d'accordo suilla sua inutilità. La guida che il Team ha elaborato può risultare molto utile per capire le meccaniche del matchmaking, specialmente per chi è alle prime armi o vuole avere un quadro più completo della situazione.
Nel Matchmaking incontro giocatori di livello altissimo sebbene io abbia appena iniziato a giocare. Questo preclude l'esperienza di gioco in quanto vincere diventa praticamente impossibile. Spero risolviate !!!