7 years ago
Modalità single player
Salve. Vorrei chiedere come mai non è ancora presente la modalità single player. Non tutti hanno la possibilità di giocare con degli amici, causa lavoro, hobby ecc... quindi perché non inserirla? Anc...
Ma infatti ora che si sparge la voce che non hanno la minima idea di mettere solo e due questo gioco andrà perderà quello che ha guadagnato. A mio parere questa cosa è veramente follia pura, non accorgersi del reale bisogno che hanno loro stessi di implementare queste modalità.
Certamente, però immagino che non tutti la pensino uguale.. e aggiungere una modalità solo darebbe modo ai player di decidere cosa rispecchi di più il loro gameplay, non tutti amano giocare con persone Random (me compreso) anche se quando sono con due amici mi diverto ovviamente di più. Sono cose abbastanza basilari che ogni gioco dovrebbe avere a parer mio, dare la possibilità di scelta, qua non ci sono se non per quale Leggenda scegliere o quale arma raccattare. Ultimamente mi è un po’ venuto a noia perché lo trovo abbastanza monotono e ripetitivo, spero che a breve rilascino aggiornamenti per farmi cambiare idea, sperando che non siano poveri come il lancio della prima season 😅 ovviamente questo è sempre un parere personale.