itsCesco4 years agomonete apex ho una domanda se ho 20 euro sul portafoglio di steam posso acquistare monete apex con quel saldo?
EA_RigelCommunity Manager4 years agoCiao @itsCesco! Giochi ad Apex Legends su Origin o su Steam (cioè lanci il gioco da Steam)?
EA_RigelCommunity Manager to EA_Rigel4 years agoNon avendo ricevuto ulteriori repliche, @itsCesco, procediamo a considerare risolta la domanda. Se servisse ulteriore aiuto, naturalmente siamo qui a disposizione ⭐!
EA_RigelCommunity Manager to EA_Rigel4 years agoNon avendo ricevuto ulteriori repliche, @itsCesco, procediamo a considerare risolta la domanda. Se servisse ulteriore aiuto, naturalmente siamo qui a disposizione ⭐!
About Apex Legends Discussioni GeneraliDiscuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.654 PostsLatest Activity: 2 days ago
Recent DiscussionsImpossibile regalare pacchetti o oggetti eventoSolvedMettiti alla prova nell'evento Icone futureCerca PlayerApex Legends™: Aggiornamento sull'affidabilità del giocoHo la prova audio/video per un ban non so a chi inviarla.