Forum Discussion

9t3x510jgn61's avatar
3 years ago
Solved

Non riesco a trovare i miei amici su Apex Legends

Gioco da Nintendo Switch. Oggi ho provato ad aggiungere i miei amici su Apex ma non li trova. Ho provato ad accedere al mio account EA sul telefono ma dice che è sbagliato. Ho reimpostato la password e dice comunque che è sbagliato. È come se il mio account EA non esistesse ma riesco comunque a giocare ad Apex.

• Ciao @9t3x510jgn61, da quello che descrivi sembra che il tuo Nintendo ID sia associato a un Account EA diverso da quello che pensi (per fare un esempio, se hai cambiato l'indirizzo email dall'account Nintendo, ma non da quello EA andando su profile.ea.com, hai ancora la vecchia email collegata all'Account EA).

Contatta pure la nostra Assistenza Clienti per verificare dove il tuo Nintendo ID sia collegato, e se possano aiutarti con un password reset. 

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @9t3x510jgn61, da quello che descrivi sembra che il tuo Nintendo ID sia associato a un Account EA diverso da quello che pensi (per fare un esempio, se hai cambiato l'indirizzo email dall'account Nintendo, ma non da quello EA andando su profile.ea.com, hai ancora la vecchia email collegata all'Account EA).

Contatta pure la nostra Assistenza Clienti per verificare dove il tuo Nintendo ID sia collegato, e se possano aiutarti con un password reset. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, volevamo solo chiedere se avessi avuto modo di contattare la nostra Assistenza Clienti e se in caso servisse ulteriore aiuto?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la risposta perché diventi maggiormente visibile sui Forum, in caso servisse anche ad altri utenti. Siamo naturalmente a disposizione, se ulteriore aiuto fosse necessario con altre problematiche! 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Discussioni Generali

Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 19 days ago
673 Posts