Forum Discussion

MYTH_Yuno's avatar
3 years ago
Solved

Passaggio da PS4 a Xbox series x

Salve, sono passato a Xbox series X e sono entrato su apex con il mio account ea, ora non essendo presente il cross save non ho il mio account con heirloom e tutto, giocando dal d1 sono preoccupato che il giorno nella quale uscirà il cross save si sincronizza con l’account ps4 e perdo tutti i miei salvataggi, non accadrà questa cosa vero? 

• Ciao @MYTH_Yuno, non ci risulta al momento che questa funzione stia per uscire.

Di conseguenza, senza alcuna ufficialità in merito e senza sapere se effettivamente diventerà realtà, possiamo provare a fare semplicemente delle supposizioni. Non possiamo darti per ora alcuna garanzia a riguardo, ma semmai usciranno novità, saremo qui a condividerle con voi.

2 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @MYTH_Yuno, non ci risulta al momento che questa funzione stia per uscire.

Di conseguenza, senza alcuna ufficialità in merito e senza sapere se effettivamente diventerà realtà, possiamo provare a fare semplicemente delle supposizioni. Non possiamo darti per ora alcuna garanzia a riguardo, ma semmai usciranno novità, saremo qui a condividerle con voi.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Non essendoci state ulteriori repliche al momento, e non essendoci novità a riguardo, accettiamo la risposta data perchè sia maggiormente visibile se anche altri giocatori avessero una domanda analoga.

Siamo naturalmente sempre a disposizione, se altro aiuto con il gioco fosse richiesto! 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Discussioni Generali

Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago
674 Posts