Forum Discussion

LuffySempi's avatar
3 years ago
Solved

Per favore lo chiedo a tutti

Io amo apex ma da quando anno cambiato le rank per me e diventato molto difficile arrivare pure ad oro e sono qui a chiedere a tutta la community di apex una mano un AIUTO PER MIGLIORARE E CRESCERE,ho bisogno di giocare con qualcuno che mi dia consigli ecc 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao @LuffySempi!

Abbiamo riunti in un unico thread i tuoi messaggi, in quanto aprirne di diversi rischia di farli ricadere nello Spam.

Raccogliamo naturalmente il tuo feedback, e siamo rattristati nel leggere che la tua esperienza in gioco non sia maggiormente piacevole.

Non possiamo garantire nulla in merito all'accoglimento del tuo feedback, ora o in futuro, ma sarà nostra cura passarlo al nostro Team.

Per quanto concerne le Competitive/Ranked, personalmente credo arrivi un po' in generale un momento di blocco, in cui per tornare ad avanzare bisogna cambiare un po' le nostre tattiche (o provare una nuova Leggenda, perchè no?).

Per vedere se la nostra Community possa suggerirti qualche step, dicci di più su come giochi, che armi preferisci, top 3 Leggende che usi, ecc.!

6 Replies

• Sono molto deluso da tutto su apex,prima era giocabile ti diversi e mi ero fatto tanti amici ora sono 2 stagioni che tengono sta modalità del cavolo in rank,uno come diavolo fa a salire al diamante se ad argento e oro si trova i predator e i master? Ci ho messo 4 stagioni per migliorare e farmi il mio primo platino uno ma adesso tutto il mio impegno è stato inutile ora e già un miracolo se arrivo a oro non epiu giocabile un gioco così rovinato alla grande. Sono molto ma molto deluso e triste che anno rovinato un bel gioco come apex,e adesso è già tanto se lo apro,devono far tornare le rank come una volta

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @LuffySempi!

Abbiamo riunti in un unico thread i tuoi messaggi, in quanto aprirne di diversi rischia di farli ricadere nello Spam.

Raccogliamo naturalmente il tuo feedback, e siamo rattristati nel leggere che la tua esperienza in gioco non sia maggiormente piacevole.

Non possiamo garantire nulla in merito all'accoglimento del tuo feedback, ora o in futuro, ma sarà nostra cura passarlo al nostro Team.

Per quanto concerne le Competitive/Ranked, personalmente credo arrivi un po' in generale un momento di blocco, in cui per tornare ad avanzare bisogna cambiare un po' le nostre tattiche (o provare una nuova Leggenda, perchè no?).

Per vedere se la nostra Community possa suggerirti qualche step, dicci di più su come giochi, che armi preferisci, top 3 Leggende che usi, ecc.!

• Bhe io credo che apex era meglio prima,ieri ho giocato con dei ex diamanti il risultato? Tutti master ci facevano fuori senza contare che facciamo fuori 2 team e siamo a -4 di punti c'è impossibilile giocare,poi non parliamo dei herloom superato i 500 punti e ancora nessun cimelio c'è boh c'è chi gioca dalla prima stagione e nemmeno un cimelio ,io avrò superato i 500 di livello almeno 5 volte ma zero cimelio che delusione,e ne ho spesi di soldi.

• its_vincur's avatar
    its_vincur
    3 years ago

Ormai il gioco versa in uno stato pietoso. Non scrivere qui perché tanto il livello della risposte che ti vengono date è pari a quello di un chatbot. Cambia gioco più tosto che ti fai solo un favore.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao @its_vincur, ci spiace che tu non stai avendo un'esperienza in gioco che ti diverta.

Ti chiediamo però di mantenere un linguaggio costruttivo sui Forum, che moltissimi giocatori non solo usano per scambiarsi consigli e opinioni, su questa come su altre bacheche, ma a cui si rivolgono per un aiuto o un (educato) confronto. Aggiungiamo anche che le risposte date a volte non sono quelle che magari uno desidera sentirsi dire, e capiamo la delusione, ma sono comunque pensate e scritte con cura, cercando di dare il massimo supporto possibile.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la risposta di modo che acquisisca maggiore visibilità nel thread. 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Discussioni Generali

Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago
674 Posts