Volevo fare alcune domande, e credo che queste domande dimostrino un interesse per il gioco volto a migliorare l'esperienza di gioco ed aggiungere un maggior numero di persone che usino il vostro gio...
Ciao @colleziona_0ss4, grazie per quel bel post, che dimostra con i suggerimenti scritti quanto questo gioco ti appassioni 🙌!
Sarà mia cura passare le tue osservazioni al nostro team, anche se questo naturalmente non garantisce nulla sulla loro applicabilità in gioco, ora o in futuro.
Ci fa però piacere quando i nostri giocatori ci danno i loro pareri in merito, aiutandoci a migliorare o rafforzare alcuni aspetti del gioco, eventualmente.
Come nota personale, vorrei aggiungere che dissento leggermente sulla possibilità di rientro in gioco una volta uccisi in Arene, e sull'avere tutte le armi a disposizione non appena si accede, anziché doverle guadagnare con i materiali raccolti o vinti in match.
Partendo da questo ultimo punto, secondo me, avere la possibilità di raccogliere i materiali "forza" benevolmente la squadra a scegliere la strategia. Vogliamo correre a raccoglierne il più possibile per avere armi rinforzate o possibilità di acquisto nel prossimo round? Preferiamo strategicamente attendere vicino ai materiali che l'altra squadra si avvicini, tendendo loro un'imboscata?
Inoltre, avere un numero di materiali limitato, penso faccia riflettere meglio su come calibrare il proprio equipaggiamento, prima dell'inizio del round (ad esempio, piuttosto che avere un'arma potenziata fino all'ultimo livello, ma niente Ultimate acquistata, io preferisco avere un livello in meno con l'arma e prendermi la Ultimate, specie se è una come quella di Bangalore o Gibraltar che possono fare danni estensivi).
Per quanto riguarda il rientro immediato in gioco, per me la bellezza di Arene risiede proprio nel fatto che se non si collabora, danneggiamo la squadra finendo fuori gioco e lasciando i nostri compagni da soli! Se si vuole vincere, si deve collaborare o per lo meno usare una strategia comune, almeno secondo il mio modesto punto di vista.
@EA_Rigel Grazie per avermi risposto, mi sembrano buonissime le risposte, cose che non avevo pensato e che veramente sono importanti... Concordo con le tue risposte, hai ragione... Purtroppo non sempre ho trovato persone che vogliono giocare in squadra, anche nelle Arene... Ma questo è un altro discorso... Grazie di nuovo per la tua risposta...
@EA_Rigel Volevo solo commentare che ho visto che il gioco lo state portando anche su mobile, quindi volevo chiedere il parere su alcune considerazioni : 1. non penso sia difficile portarlo poi su quest 2; non sono programmatore ma penso che essendo entrambi (la maggior parte del mobile e quest 2) con base Android potrebbe essere più facile; 2. credo potrebbe essere un'idea anche magari creare un cross platforms esclusivo tra mobile e quest 2: da come ho letto sul vostro sito le spiegazioni per quello che farete su mobile, mi sembra di aver capito che farete qualcosa creato esclusivo per mobile: di lì a includere anche quest 2 non mi sembra un grande passo...
Purtroppo non essendo nemmeno io uno sviluppatore, posso dirti che a livello personale le tue idee mi sembrano interessanti, e posso sicuramente passarle al nostro team (sempre fermo restando che questo mio messaggio non garantisce che possiamo accettarle/usarle). Tuttavia, l'esperienza in merito mi hai insegnato come talvolta idee che sembrano molto facili dall'esterno, risultano poi più complicate da attuare effettivamente, specialmente su giochi così vasti e complessi come Apex Legends.
Intanto però, grazie per il feedback in questione, che non mancherò di passare 👍!