@EA_Rigel ha scritto:
Sono certo degli spunti interessanti, @colleziona_0ss4!
Purtroppo non essendo nemmeno io uno sviluppatore, posso dirti che a livello personale le tue idee mi sembrano interessanti, e posso sicuramente passarle al nostro team (sempre fermo restando che questo mio messaggio non garantisce che possiamo accettarle/usarle). Tuttavia, l'esperienza in merito mi hai insegnato come talvolta idee che sembrano molto facili dall'esterno, risultano poi più complicate da attuare effettivamente, specialmente su giochi così vasti e complessi come Apex Legends.
Intanto però, grazie per il feedback in questione, che non mancherò di passare 👍!
Ho visto i video di Apex legends mobile, è veramente ottimo, e mi fa sperare ancor di più su un possibile passaggio su oculus quest 2... Ho notato come in apex legends mobile le texture sono molto più semplificate ma la giocabilità è ESATTAMENTE uguale, credo che sia un lavoro straordinario che avete fatto... Proprio per questo vi chiedo per favore di vedere se è possibile portarlo su quest 2. Il fatto di avere le immagini meno dettagliate, più semplificate ma una giocabilità uguale è un fattore decisivo : per un giocatore non conta tanto la grafica (certo ha una sua importanza), ma quel che conta di più è avere un gioco con un TIPO di giocabilità, una cosa che solo voi con apex siete riusciti a creare. Dopo aver visto questa versione "semplificata" nella grafica ma "mantenuta intatta" nella giocabilità, ho davvero speranze che possiate pendere in considerazione portarlo su vr. Sicuramente il q2 riuscirebbe a farlo girare benissimo.
Ora, da quello che ho visto, dopo aver riflettuto a lungo (un mio umile parere da giocatore, tenete in conto che con ps4 ho più di 1000 vittorie e quasi 30.000 kills con octane, quindi è un parere di uno che ha giocato un po'), credo che il mio commento sul cross play fra apex mobile e apex vr non sia appropriato : le 2 tipologie non credo potrebbero legare insieme. Ho visto giocatori che su mobile si muovevano come sulle console, mentre per chi vuole giocare in vr, è già molto difficile sincronizzare movimenti, mira e far fuoco insieme. A mio parere sarebbe meglio creare un apex legends vr a parte SENZA cross play con apex legends mobile.
Comunque, non dovreste preoccuparvi del fatto di avere pochi giocatori, con le vendite che ha avuto q2 credo che avrete sicuramente un numero ESORBITANTE di giocatori. Credo che TUTTI i possessori di q2 starebbero quasi tutta la carica della batteria su apex legends vr. E una volta scarica, cambierebbero batteria per continuare... Io lo farei per primo.
Per favore valutate seriamente di fare un apex legends vr...