4 years ago
Problema d'interazione
Ok ho da dire una cosa urgente, e questa volta è davvero irritante. Avete presente quando volete usare lo scudo ausiliario di un compagno atterrato? Lo dice pure un consiglio della schermata di caric...
Ciao @Dp00pB, capiamo la situazione, in effetti trovarsi a fare un'operazione quando nei stai cercando di fare un'altra è frustrante.
Noi raccogliamo senz'altro il tuo feedback in merito e lo passeremo al nostro Team.
Ora, personalmente ho trovato beneficio nel muovermi un paio di millimetri indietro rispetto al punto in cui voglio ricaricare, e non ho problemi, in genere. Se può essere d'aiuto, io uso mouse e tastiera, tu usi un joypad?
Joy-con per l'esattezza (no, non ho il pro-controller, ahimè) , ma tecnicamente il problema dovrebbe essere sul controller in generale, riguardo al fatto di spostarsi indietro, credimi @EA_Rigel non funziona, se guardi al compagno potrai interagire con esso anche da più lontano, e girarmi chiede troppo tempo, ho pure provato a saltare... il problema è che non ho potuto vedere se saltare funziona perchè mi hanno sparato 4 volte in testa 😅 quindi adesso non sono sicuro che funzioni, ma anche se fosse ti esporresti in una maniera incredibile e conoscendo apex quei 2 secondi d'esposizione bastano per scaricarti addosso un'intero caricatore d'R-99, viola (o blù non so), quindi sì, vi stimo a sistemare la situazione e sono sicuro all'83% che ci riuscirete.
Come e sempre grazie per la tua attenzione @EA_Rigel e spero davvero che ci riuscirete a sistemare, che se ci riuscite davvero OH MIO DIO se ci riuscite, i fuochi d'artificio faccio partire, vi giuro 😂.