Forum Discussion

Dp00pB's avatar
3 years ago
Solved

Problemi con l'heirloom di mirage?

Allora, non mi so spiegare perchè non ho ancora fatto questa domanda siccome è un problema grave e c'è anche da parecchio tempo. Come lo si capisce dal titolo è una cosa che riguarda mirage per lo pi...
  • EA_Rigel's avatar
    3 years ago

Ciao @Dp00pB, grazie per questo dettagliato feedback!

Ci fa sempre molto piacere constatare quanto i nostri giocatori amino questo gioco, e vogliano aiutarci a migliorarlo. Non possiamo che esserne felici ⭐!

Ho preso nota di quanto hai portato alla nostra attenzione in merito a Mirage e al suo Cimelio Famiglia, alle animazioni, e alla Ultimate.

Cerchiamo sempre di lavorare al meglio per rendere Apex Legends un bel gioco per tutti, quindi le tue osservazioni ci potrebbero essere molto utili, anche se non posso dire se verranno accolte o meno.

Su giochi molto estesi come Apex Legends (o FIFA, o uno dei titoli della saga di Battlefield, ecc. ecc.), infatti, si interviene sempre con la giusta dose di attenzione, e gli interventi che si scelgono di fare sono basati su tutta una serie di fattori, tesi naturalmente a migliorare il titolo in questione!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Discussioni Generali

Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 1 day ago
673 Posts