Re: Apex fa solamente schifo !
Concordo con giawriav
Cercando di trattenere la rabbia e parlando rispettosamente ho mostrato questi punti
1. Anch'io ho chiesto più volte a gran voce la modalità solo, ma sempre sono stato ignorato completamente... Ho spiegato più volte che non è divertente giocare con gente che ti abbandona per andare a farsi uccidere da soli, e quando vengono messi a terra ti abbandonano senza nemmeno il tempo di sentire nel microfono "mi hanno abbattu*", già hanno abbandonato. Poi ti ritrovi a combattere da solo contro team da 2 o 3, ma sembra che a voi non interessa se così alcuni giocatori si divertono o no... Addirittura hanno eliminato gli ultimi miei messaggi : forse troppa schiettezza? Di certo non provocatori o offensivi, era solo richiesta di aiuto.
2. Ho chiesto anche di introdurre la possibilità di NON giocare con chi vuole lo stesso tuo personaggio preferito, perché se sei abituato con un personaggio e non vuoi cambiare, è irritante non poter usare il tuo personaggio che conosci bene: anche qui non sono stato ascoltato.
3. Ho chiesto inoltre di poter modificare la modalità arena, togliendo il tempo in eccesso di attesa, (ho vissuto il paradosso di usare più tempo per l'attesa ed alla scelta armi che per giocare veramente), portare a 5 match vinti la vittoria, così è più il tempo usato per giocare invece che il tempo per aspettare, avere la possibilità di spuntare la casella continua così si può giocare senza interruzioni e senza limite di round, fino a quando uno desidera stare con quel team e contro quel team avversario, ma nemmeno mi è stata data risposta.
CONCLUSIONE : qualche giorno fa l'ho disinstallato. Preferisco giocare con giochi che mi divertono anche se graficamente e sotto altri aspetti sono inferiori ad Apex piuttosto che continuare ad essere arrabbiato per situazioni create dal gioco in modo ingiusto.
NOTA :
1. Non scrive in polemico, ma uno che vuole migliorare il gioco : ho suggerito certe novità, ho suggerito di portarlo anche su quest 2 anche solo la modalità arena (nemmeno 1 risposta), ho spiegato che ascoltando le lamentele e modificando certe cose anche quelli meno esperti possono divertirsi, e cosa più importante ho spiegato che un gioco non dovrebbe irritare nessuno, quindi se uno scrive queste cose non è per criticare, ma per MIGLIORARE il gioco.
2. non sta scrivendo uno che non ha mai giocato ad Apex, ma uno che ha macinato TANTISSIME ORE con apex : avevo più di 20.000 kills e 1.200 vittorie. Avendo un lavoro part time, usavo almeno 5 ore al giorno IN MEDIA a giocare con apex. Ma lo stesso sembra che non interessi andar incontro alle esigenze dei giocatori. Peccato.