Ho iniziato a giocare ad Apex è mi era piaciuto molto, tuttavia un BR deve essere rapido ed intuitivo, Apex non lo è per molti aspetti elencati dettagliatamente nei miei precedenti messaggi, di conseguenza volevo contribuire per rendere Apex un degno rivale di F e con il mio messaggio volevo inviare, semplicemente, un segnale FORTE su cosa non va in Apex e portarlo ad un livello superiore, altrimenti non sarei stato così dettagliato nei vari punti e con un titolo semplice nessuno lo avrebbe notato come avrei voluto.
@Leojdks tu hai detto che io sono venuto qui solo per "criticare" Apex, ma la critica non è un insulto, è, semplicemente, come indicato su Google : "Scritto, saggio nel quale si esamini e si giudichi un'opera letteraria, artistica o scientifica, con particolare riguardo al giudizio o alla valutazione." in questo caso un videogioco e dato che l'Art. 21 della Costituzione Italiana cita che "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.", così ho fatto, sicuramente con un tono un po' aspro che purtroppo è stato poco gradito al moderatore di turno.
@Leojdks tu dici che Apex non è un gioco in cui sei subito un maestro.
Io gioco dai tempi del Windows 98, non so quanti tipi di armi sono passate fra il mio mouse e la mia tastiera in tutti i videogiochi di guerra che ho giocato e sono abbastanza versatile giocando anche con il controller, quindi parto con un bagaglio di esperienza videoludica abbastanza elevato, il quale mi permette di essere già bravo entro pochi giorni per un gioco che inizio per la prima volta. Quanti giocatori di Apex possono avere una tale esperienza ventennale ai videogiochi ? Di conseguenza, anche se sei un maestro la tua esperienza personale conta poco se hai compagni alle prime armi (senza offesa), specialmente sui videogiochi in generale.
@Leojdks Ti invito a prendere carta e penna e conteggiare tutte le armi divise per corto,medio, lungo raggio fra F e Apex. In Apex ci sono molte più armi rispetto ad F, oltre al fatto che includono molti accessori che in F sono inesistenti. In F conta la propria bravura, in Apex non avere un accessorio per migliorare l'arma può essere anche fatale.
@colleziona_0ss4 la mia soluzione riguardo la selezione dei personaggi è più semplice ed avendo personaggi uguali nello stesso team puoi dare indicazioni su come procedere in modo migliore.
@colleziona_0ss4 Esatto, i videogiochi devono divertire e se tutto diventa frustrante e dopo una giornata di lavoro ci si aspetta di rilassarsi, non certo di andare realmente in guerra.
Se avessi voluto insultare Apex, perchè la critica non è un insulto, non avrei dato delle spiegazioni dettagliate, mi sarei limitato ad un paragrafo.
Ho sprecato 2 ORE della mia vita per scrivere questo messaggio, spero che non venga eliminato se avete un minimo di rispetto per il prossimo e per le opinioni altrui, in qualsiasi caso, come cliente dello store di Origin mi avete definitivamente perso.