Featured PlacesApex Legends Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago686 Posts
Apex Legends Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago686 Posts
Recent DiscussionsSituazione cheater fuori controllo Sbaglio o la situazione cheater è fuori controllo? Reporto sempre tutti e non ne bannano uno. Ho centinaia di clip di persone che fanno solo hs....mi ricorda un altro noto titolo che è fallito a caus...Blocco account Buongiorno a tutti oggi alle 5:50 del mattina ho aperto Apex e dopo qualche minuto sono stato bannato senza capire il motivo, ho aperto ea help, mi è arrivata la segnalazione del miglioramento del ga...Tantissimi Cheaters in Apex È brutto vedere che il gioco più bello del suo genere è pieno di cheater. Basta osservare le partite di quelli che ti eliminano per capire che la gente utilizza aimbot, cronus e compagnia bella. Vedi...FOV 120 bannabile? Vedo alcuni streamer che usano il fov a 120, a leggendo vedo che può essere rischioso, chiedo per sapere se posso essere bannato se uso fov a 120 [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA...Un hacker ha giocato col mio account con i cheat e mi hanno bannato. Aiuto pls 2 settimane fa ho visto che il mio account era stato violato, subito ho contattato EA help e grazie a loro ho ripreso possesso del mio account. L'hacker aveva cambiato la mia email e io ho fatto uno ...