Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
3 years ago

Re: Doss

Ciao @XxxAlexxX345, ci spiace molto che al momento le partite ti crashino, e da giocatori quali siamo sappiamo che ricevere la penalità durante le Competitive sia tutt'altro che piacevole!

Abbiamo naturalmente raccolto la segnalazione che ci fai, ma anche controllato i nostri server, e non notiamo problemi, al momento.

Potrebbe però trattarsi di un problema in locale, più precisamente sulla linea Internet. Non mettiamo in dubbio la qualità della tua connessione, ma anche le migliori possono avere dei momentanei cali di rendimento (e soprattutto una resa diversa da gioco in gioco, da programma a programma).

Per vedere se sia possibile minimizzare o addirittura risolvere queste situazioni, ti rimandiamo alle nostre due guide QUI e QUI.

Consigliamo davvero di provare i passi esposti con attenzione, e vedere se le disconnessioni diminuiscono!

2 Replies

  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

    Volevamo solo chiedere se servisse ulteriore assistenza 🙂?

  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

    Non essendoci ulteriori repliche nel thread, al momento, accettiamo la soluzione proposta, di modo che sia maggiormente visibile anche ad altri giocatori che stiano avendo una situazione similare. 

    Naturalmente, restiamo sempre a disposizione, se ulteriore supporto fosse necessario (o se ti facesse piacere scambiare due chiacchiere sul gioco con il resto della Community)!

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.634 PostsLatest Activity: 22 hours ago