Forum Discussion

Re: RICHIESTA MODALITÀ SOLO

@Mar_Serenitatis Oggi quasi sempre solo, mi ha fatto arrabbiare MOLTISSIMO, varie volte sono arrivato in fondo contro 2, 1 abbattuto, l'altro mi fa fuori... Gioco schifosi al massimo, perché non permette a tutti di divertirsi... allora... METTETE LA MODALITÀ SOLO!!!!

3 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao @colleziona_0ss4, capisco quanto possa essere talvolta frustrante ritrovarsi a giocare da soli in partita. Abbiamo letto il tuo feedback e la richiesta di aprire permanentemente una Modalità Solo.

Scriverlo più volte e in maniera inesistente però può essere controproducente, per questo ti chiediamo di non farlo o può essere visto come Spam.

Se vuoi giocare insieme ad altri giocatori della Community, abbiamo comunque una discussione aperta, dove puoi inserire i tuoi dati e trovare altri compagni di gioco. 🙂

Per quanto riguarda il problema segnalato, come detto da @Mar_Serenitatis, talvolta basta cambiare Server per risolvere la situazione.

• colleziona_0ss4's avatar
    colleziona_0ss4
    Rising Scout
    4 years ago
    @EA_LeonSK Guarda, è ufficiale : il gioco ha un bug. Sono 3 giorni che cerco di giocare in modalità duo, mi mette sempre da solo con QUALSIASI server. Esco e riattacco subito, con lo stesso server o con altri, ma sono SEMPRE da solo. Complimenti per obbligarmi a giocare in modalità classificata. Ah, grazie per farmi sentire che sono io l'incapace, che non riesce a cambiare server... Grazie proprio...
  • colleziona_0ss4's avatar
    colleziona_0ss4
    Rising Scout
    4 years ago
    Comunque @EA_LeonSK, se qualcuno fa presente varie volte il problema è perché questo problema crea un disagio, non per fare polemica... La soluzione è molto semplice : si risolve il problema in modo che il gioco non dia più errore da mettere una persona quasi sempre sola, ma che ci sia quasi sempre un compagno. Fine del problema. Fine delle lamentele.

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.634 PostsLatest Activity: 4 days ago