Forum Discussion

Re: URGENTE: problema declassamento season 3

È’ una vergogna,mesi e mesi a rankare per raggiungere predator e poi per aver utilizzato qualche volta il bug non mi date le ricompense? Siete una vergogna dopo tutti i soldi che ci ho speso neanche un maledetto badge mi avete dato,smetterò sicuramente di giocare ad Apex dopo questa season disgustosa,e spero che la maggior parte degli utenti che sono stati truffati come me faccia la stessa cosa in modo da far fallire sto gioco che avete rovinato con le vostre mani 

4 Replies

  • @Livekratos77 

    Gli account che hanno usato l'exploit del quit sono stati sanzionati, che sia stato usato 2 o piu volte, come è giusto che sia, e come riportano le regole di gioco.

    Gli account sanzionati hanno ricevuto una email di notifica.

    Buon game.

  • arkham_kyon's avatar
    arkham_kyon
    6 years ago

    Caro shinratensei, come mai allora un mio amico, che ha utilizzato lo stesso exploit/bug ha ottenuto le ricompense e il rank non è stato sanzionato? Passando da platino 2 a oro 2?

  • ShroomyTM's avatar
    ShroomyTM
    6 years ago

    Io non l’ho mai utilizzato però, morissi qua. Non è giusto, e ripeto ho anche aperto una segnalazione riguardante il crush continuo del gioco e non è stata risolta quindi oltre al danno la beffa, non me ne frega niente del rank ma voglio I reward. Se non sapete gestire un bug non è giusto penalizzare anche chi non ne fa uso, che magari come me ha solo problemi di connessione. 

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.646 PostsLatest Activity: 6 hours ago