Forum Discussion

cicciobri17's avatar
cicciobri17
New Novice
2 months ago
Solved

Recupero progressi su Steam

ragazzi buona sera ,vi spiego cosa mi e' successo .avevo anche io il problema che quando ero in game su apex il gioco  mi si frizzava ed ero costretto ad riavviare il computer,quindi sentendoni con il mio tecnico pc mi ha cosigliato di rivedere driver nvidia o aggiornamenti windows,cosi ho fatto, in realta c'era qualcosa ma il problema continuava a presentarsi,quindi l'unica soluzione e' stata quella di formattare il pc perche forse qualche aggiornamento mi andava in conflitto con il gioco,ora ho dovuto recuperare tutto e vi posso dire che il problema e' stato risolto finalmente.ora arriva un'altra beffa . scarico apex e mi fa il login con il mio account ea ,account tra l'altro che utilizzavo quando giocavo ad apex dalla mia playstation 4,  allo stesso tempo l'account steam e andato avanti con circa 900 ore di gioco ora ho un problema che nemmeno mi hanno risolto .e vi chiedo come faccio a rimettere l'account apex di steam come principale??'perche' ora mi sta facndo giocare con quello play . ho provato a scollegare il lik playstation da ea ma nulla gioco sempre con il mio vecchio account play,che sostanzialmente ha solo tre personaggi sbloccati. io vorrei solo capire come fare qualcuno me lo puo spiegare?? c'e un modo per ritornare a giocare con l'account steam? ho chiesto persino all'assistenza se' si potessero unificare i due account dandogli credenziali, e-mail ,ma nulla sono davvero dispiaciuto , cioe' sto giocando con vero rammarico.vorrei solo riavere e giocare ad apex con il mio profilo steam e non quello play.aiutatemi vi prego.

[Titolo e messaggio modificato dal moderatore per chiarezza, per favore evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo, equivale a gridare, e va contro il regolamento. EA_Claus]

8 Replies

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.665 PostsLatest Activity: 6 days ago