Forum Discussion

rickyderu's avatar
4 years ago
Solved

Restituzione leggende

Buongiorno, sono nuovo della community e avrei due domande, è possibile restituire le leggende che si sono comprate? Ho comprato due giorni fa octane ma ora viene regalato e volevo capire se era possibile restituirlo, in modo tale che mi venga regalato e possa così avere sia octane che un'altra leggenda. La seconda cosa che volevo chiedere è come fare l'emote in game mentre si è in aria, l'ho visto da un player che usava fuse, è una cosa solo di chi ha una particolare emote leggendaria?

• Ciao @rickyderu, purtroppo no, non è possibile restituire le Leggende già acquistate e avere un rimborso in merito. 

Per quanto riguarda l'emote quando ci si lancia, ti basta avere l'emote per quella determinata Leggenda, ed equipaggiarla andando sul personaggio in questione, e poi su Ruota Emote > Emote di Lancio. Ti lasciamo un esempio qui sotto! 

@Dp00pB, ciao anche a te, grazie per il feedback in merito al costo delle Leggende, sarà nostra cura passarlo al resto del Team! Ricordiamo anche però che le Leggende sbloccabili con 12.000 Token Leggenda, non solo con le Monete Apex!

7 Replies

• No, da quello che so non è possibile avere rimborsi sulle leggende, in nessun modo, sia se hai comprato la leggenda con apex coins (le monete gialle) o token leggenda (le monete rosse).

• Ah, comunque 750 apex coins per una leggenda è uno scandalo, non valgono più di 400... ma fate voi.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @rickyderu, purtroppo no, non è possibile restituire le Leggende già acquistate e avere un rimborso in merito. 

Per quanto riguarda l'emote quando ci si lancia, ti basta avere l'emote per quella determinata Leggenda, ed equipaggiarla andando sul personaggio in questione, e poi su Ruota Emote > Emote di Lancio. Ti lasciamo un esempio qui sotto! 

@Dp00pB, ciao anche a te, grazie per il feedback in merito al costo delle Leggende, sarà nostra cura passarlo al resto del Team! Ricordiamo anche però che le Leggende sbloccabili con 12.000 Token Leggenda, non solo con le Monete Apex!

• Dp00pB's avatar
    Dp00pB
    4 years ago

Sì sì, infatti 12000 token mi vanno benissimo per una leggenda, semmai è che 750 monete per una leggenda che puoi benissimo sbloccare semplicemente giocando sono un po' troppi. Intendevo questo (infatti non ho mai comprato una leggenda con apex coins, tra l'altro non ne ho nemmeno abbastanza)

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Mi rendo conto che la questione del prezzo divida sempre un po' la Community (c'è chi concorda, chi no), noi raccogliamo sempre e comunque i feedback in merito! Ci sono molto utili per capire come progredire con il gioco!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

È in effetti una buona tattica, attendere quegli eventi per cui gli Xp vengono raddoppiati!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Discussioni Generali

Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 1 day ago
673 Posts