Restituzione leggende
Buongiorno, sono nuovo della community e avrei due domande, è possibile restituire le leggende che si sono comprate? Ho comprato due giorni fa octane ma ora viene regalato e volevo capire se era possibile restituirlo, in modo tale che mi venga regalato e possa così avere sia octane che un'altra leggenda. La seconda cosa che volevo chiedere è come fare l'emote in game mentre si è in aria, l'ho visto da un player che usava fuse, è una cosa solo di chi ha una particolare emote leggendaria?
Ciao @rickyderu, purtroppo no, non è possibile restituire le Leggende già acquistate e avere un rimborso in merito.
Per quanto riguarda l'emote quando ci si lancia, ti basta avere l'emote per quella determinata Leggenda, ed equipaggiarla andando sul personaggio in questione, e poi su Ruota Emote > Emote di Lancio. Ti lasciamo un esempio qui sotto!
@Dp00pB, ciao anche a te, grazie per il feedback in merito al costo delle Leggende, sarà nostra cura passarlo al resto del Team! Ricordiamo anche però che le Leggende sbloccabili con 12.000 Token Leggenda, non solo con le Monete Apex!