Forum Discussion

colleziona_0ss4's avatar
colleziona_0ss4
Rising Scout
3 years ago
Solved

Richiesta di Apex legends su meta quest 2

Ciao ragazzi... Volevo sottoporvi un suggerimento importante: AD oggi quest 2 (stando a ciò che appare su internet) ha venduto 15 milioni di pezzi... Molte persone come ME hanno deciso di abbandon...
  • EA_Rigel's avatar
    3 years ago

Ciao @colleziona_0ss4!

Si tratta certamente di un interessante punto di vista, e saremo felici di passarlo al nostro Team. Non possiamo garantire nulla in merito all'applicabilità o meno di questa idea, ma ci fa certamente piacere leggere il tuo parere (e il tuo entusiasmo) in merito!

Personalmente, la trovo interessante, ma penso che:

• Ridurre il numero di armi non complicherebbe poi troppo un'eventuale esperienza in gioco. Anzi, manterrebbe quella scelta di stile di combattimento che a parer mio è uno dei punti forti di Apex Legends
    • Rianimare un compagno solo chinandosi su di lui/lei potrebbe togliere gran parte di quella strategica porzione di gioco che solitamente riassumo con: compagno a terra, che facciamo?
      (di solito, aspetto che si trascini in un punto sicuro dove poterlo raggiungere per curare, onde evitare di servire alla squadra avversaria due Leggende a terra nel giro di tre secondi)

Comunque, questi due punti sono appunto (scusa il gioco di parole) il mio personale punto di vista, e condividerò volentieri il tuo feedback in merito!

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.641 PostsLatest Activity: 5 days ago