Forum Discussion

rVeGeTaa's avatar
rVeGeTaa
Seasoned Newcomer
3 years ago
Solved

Rif.: Domanda

In partite classiche 

• Ciao @rVeGeTaa_, spostiamo il tuo post nella bacheca corretta di Answers HQ.

Premesso questo, avendo tu iniziato da poco a giocare, è normale che possa imbatterti in giocatori più navigati, e che quindi la catena di sconfitte sia più consistente.

Non ci sono bug in merito, si tratta solo di abbinamenti (matchmaking, se preferisci) che accadono quando vengono formate le coppie o i terzetti per le partite.

Continua a giocare, e vedrai che ottenere un buon piazzamento, se non addirittura la vittoria, sarà sempre meno complicato! 

6 Replies

• rVeGeTaa's avatar
    rVeGeTaa
    Seasoned Newcomer
    3 years ago

Ma perche sono a livello 10 ho appena iniziato a giocare e mi capitano solo lobby fortissime? Diamond, master e pred ma e normale tutto cio? 

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @rVeGeTaa_, credo che tu faccia riferimento al gioco Apex Legends, ma per sicurezza ti chiedo di confermarlo.

Inoltre, posso chiederti se si tratta di partite normali o classificate?

• rVeGeTaa's avatar
    rVeGeTaa
    Seasoned Newcomer
    3 years ago

Non funziona.. nel centro dati non c’è il portogallo come server 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @rVeGeTaa_, spostiamo il tuo post nella bacheca corretta di Answers HQ.

Premesso questo, avendo tu iniziato da poco a giocare, è normale che possa imbatterti in giocatori più navigati, e che quindi la catena di sconfitte sia più consistente.

Non ci sono bug in merito, si tratta solo di abbinamenti (matchmaking, se preferisci) che accadono quando vengono formate le coppie o i terzetti per le partite.

Continua a giocare, e vedrai che ottenere un buon piazzamento, se non addirittura la vittoria, sarà sempre meno complicato! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Accettiamo la soluzione per maggiore visibilità della stessa, ma restiamo naturalmente sempre a disposizione, se ulteriore aiuto fosse necessario (o se semplicemente volessi fare due chiacchiere con la nostra sempre appassionata Community)!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Discussioni Generali

Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 13 hours ago
674 Posts