Rif.: RISOLVIAMO IL PROBLEMA HAIRLOOM
e una cavolata io ci gioco lettarmelmente dal day one e in 4 anni non ho mai e dico mai trovato un hairloom la mia ragazza che ci gioca da qualche mese (e non shoppa nuila sui giochi) lo ha trovato per life line un'altro mio amico lui ne ha trovato 4 di fila shoppando quindi c'è realmente un problema che dovrebbero controllare e risolvere.
Ciao @DR_Goro!
Ti chiediamo di non aprire thread molto vecchi, cadendo nel necroposting che rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole da consultare. In futuro, apri pure direttamente un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te, se ne trovi uno con un argomento simile ma molto datato.
Per quanto riguarda i Cimeli Famiglia (o Mitici), trovi la guida completa in questo articolo, ci cui copiamo qui un breve estratto:
Al momento dell'apertura di un Pack, le probabilità di trovare dei frammenti cimelio sono inferiori all'1%. Quando trovi i frammenti cimelio, nessun Pack viene scalato dall'inventario. I Set cimelio di famiglia e le skin Prestigio non possono essere creati con i metalli creazione. Puoi solo ottenerli tramite i frammenti cimelio o sbloccarli nel corso di eventi a tempo limitato. Non è possibile aprire più di 500 Pack Apex (esclusi i Pack collezione e i Pack a tema evento) senza ricevere dei frammenti cimelio.