visto che ancora non capite, ve lo dico chiaro: io ho 26000 kills... ma le ho fatte quasi tutte all'inizio del gioco, quando ero più giovane e quando ancora non c'erano trucchetti (come lo stupido trucchetto che voi permettete di poter girare la levetta della visuale per sparare all'impazzata, non importa essere bravo per prendere la mira)...
a quel tempo stando a casa, senza lavorare, era molto facile e soddisfacente giocare più che altro perché i giocatori erano come me, volevano tutti vedere di essere persone oneste nel gioco. ma adesso, essendo anche più in là negli anni e dopo una giornata come oggi di 10 ore di lavoro portando pesi e dovendo correre per non perdere il lavoro, quando si arriva a casa non si riesce a giocare tanto tempo, ma soprattutto non si hanno nemmeno la concentrazione ed i riflessi di una volta. ora, forse ancora non vi entra in testa che voglio trovare persone al mio stesso pari, non gente che sta tutto il giorno a bruciarsi gli occhi davanti allo schermo e che in 5 secondi riesce a fare 3 kills!!! l'unico modo per rendere possibile questo è mettere insieme chi ha la stessa media di k/d. cosa vuoi che mi importi di arrivare fra i primi 3 o salire di livello o altre sciocchezze se in 20 partite riesco solo a far fuori 4 avversari????????????????????????????????
ma a quanto pare a voi non interessa la faccenda, basta avere tanti giocatori, se poi quelli più in là negli anni non riescono, affari loro... anzi... adesso che vi ho detto questo, non mettetemi più insieme a chi riesce a farmi fuori in 5 secondi: mettetemi insieme a quelli che riescono a farmi fuori in 2, così sicuro continuerò a giocare
Messaggio modificato dal moderatore per rispetto delle regole di formattazione, scrivere in maiuscolo va contro il regolamento. [EA_Claus]