Forum Discussion

colleziona_0ss4's avatar
colleziona_0ss4
Rising Scout
4 months ago

Sempre gli setssi problemi: possibile non riusciate a capire?

Dopo tanto tempo ho provato a tornare in apex... Ma i problemi sono sempre gli stessi... E voi come sempre non risolvete... 

Giocatori super capaci con probabilmente account smurf, fanno fuori 6,7 persone in 20 secondi... ma è tutto a posto, sono al mio stesso livello!!!!! 

Invece di mettere insieme quelli dello stesso livello (bronzo, argento, oro...) ancora non vi è passato per la testa di mettere insieme quello che hanno stessa media k/d? Ah, giusto, avete sempre ragione... È... cancellate anche il mio messaggio mi raccomando...  ogni volta che gioco mi deve sempre venire il nervoso, con me gente media k/d 0,4, contro di livello 5,4:Complimenti!!! Proprio bilanciato

Titolo e messaggio modificato dal moderatore per rispetto delle regole di formattazione, scrivere in maiuscolo è contro le regole. [EA_Claus]

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao @colleziona_0ss4,

puoi trovare maggiori informazioni sui criteri del Matchmaking in questa pagina del sito ufficiale

Non ti possiamo promettere che i criteri verranno modificati per includere le medie k/d, ti possiamo tuttavia assicurare che monitoriamo la situazione Matchmaking costantemente.

La cosa migliore che possiamo fare è ringraziarti di aver voluto dare un'altra opportunità al gioco, e se pensi di aver incontrato degli imbroglioni di qualunque tipo, che sono effettivamente la causa di partite ingiocabili come quella da te descritta, puoi segnalarli usando questo apposito modulo.

Queste segnalazioni ci aiutano a combattere comportamenti di smurfing come quello da te identificato.

Speriamo che non ti perderai d'animo, e che continuerai a giocare nella stagione 23 nonostante questa brutta esperienza iniziale. 

• colleziona_0ss4's avatar
    colleziona_0ss4
    Rising Scout
    4 months ago

anche stasera ho trovato gente livello molto avanzato, nelle rank: non potete mettere insieme gente brava con gente non brava solo perché ha livello uguale... capite che se io ho un livello k/d 0,7 non potrò mai gareggiare con quello di livello 3!

volete proprio che la gente si stufi di nuovo a giocare?

se uno non sa giocare come gli altri lo penalizzate?

non è giusto

Messaggio modificato dal moderatore per rispetto delle regole di formattazione, scrivere in maiscolo non è permesso. [EA_Claus]

colleziona_0ss4
    Rising Scout
    4 months ago

visto che ancora non capite, ve lo dico chiaro: io ho 26000 kills... ma le ho fatte quasi tutte all'inizio del gioco, quando ero più giovane e quando ancora non c'erano trucchetti (come lo stupido trucchetto che voi permettete di poter girare la levetta della visuale per sparare all'impazzata, non importa essere bravo per prendere la mira)...

a quel tempo stando a casa, senza lavorare, era molto facile e soddisfacente giocare più che altro perché i giocatori erano come me, volevano tutti vedere di essere persone oneste nel gioco. ma adesso, essendo anche più in là negli anni e dopo una giornata come oggi di 10 ore di lavoro portando pesi e dovendo correre per non perdere il lavoro, quando si arriva a casa non si riesce a giocare tanto tempo, ma soprattutto non si hanno nemmeno la concentrazione ed i riflessi di una volta. ora, forse ancora non vi entra in testa che voglio trovare persone al mio stesso pari, non gente che sta tutto il giorno a bruciarsi gli occhi davanti allo schermo e che in 5 secondi riesce a fare 3 kills!!! l'unico modo per rendere possibile questo è mettere insieme chi ha la stessa media di k/d. cosa vuoi che mi importi di arrivare fra i primi 3 o salire di livello o altre sciocchezze se in 20 partite riesco solo a far fuori 4 avversari????????????????????????????????

ma a quanto pare a voi non interessa la faccenda, basta avere tanti giocatori, se poi quelli più in là negli anni non riescono, affari loro... anzi... adesso che vi ho detto questo, non mettetemi più insieme a chi riesce a farmi fuori in 5 secondi: mettetemi insieme a quelli che riescono a farmi fuori in 2, così sicuro continuerò a giocare

Messaggio modificato dal moderatore per rispetto delle regole di formattazione, scrivere in maiuscolo va contro il regolamento. [EA_Claus]

colleziona_0ss4
    Rising Scout
    4 months ago

Di nuovo ho provato a giocare sperando che voi abbiate cambiato il modo di abbinare i giocatori nelle partite, ma purtroppo niente. Stasera ho giocato con gente che aveva lo stemma diamante apex come gadget, ma di livello argento e contro quelli di livello argento... Ed infatti tutti e tre avevano modo di giocare molto molto avanzato, non da livello argento. Quindi non avete fatto niente, non avete cercato di abbinare quelli che hanno la stessa media di kills/dead, ma avete altri criteri. Andate avanti con il vostro modo di vedere le cose fregandosene dei giocatori. E facendo così ci saranno sempre disuguaglianze fra i giocatori che creeranno malessere. Ma... Non vi importa che ci siano giocatori che non si divertono. Non vi importa che non sia corretto che gente con abilità incredibili affronti gente che non è capace. Vi importa solo avere i milioni di giocatori. E così, anche se non è giusto che dei giocatori possano fare fuori altre 3 squadre in un attimo, voi lo permettete: e così facendo è come se approvate questa cosa non corretta. Siete "complici" in promuovere una cosa ingiusta. Siete "complici" dei disonesti. Se non cambiate modo di associare i giocatori mettendo insieme esclusivamente quelli che hanno la stessa media k/d, abbandono questo gioco, augurando che il 98% dei giocatori faccia lo stesso. Così imparate, forse a quel punto vi chiederete: "ma, abbiamo sbagliato qualcosa?" 

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.634 PostsLatest Activity: 22 hours ago