Forum Discussion
anche stasera ho trovato gente livello molto avanzato, nelle rank: non potete mettere insieme gente brava con gente non brava solo perché ha livello uguale... capite che se io ho un livello k/d 0,7 non potrò mai gareggiare con quello di livello 3!
volete proprio che la gente si stufi di nuovo a giocare?
se uno non sa giocare come gli altri lo penalizzate?
non è giusto
Messaggio modificato dal moderatore per rispetto delle regole di formattazione, scrivere in maiscolo non è permesso. [EA_Claus]
Di nuovo ho provato a giocare sperando che voi abbiate cambiato il modo di abbinare i giocatori nelle partite, ma purtroppo niente. Stasera ho giocato con gente che aveva lo stemma diamante apex come gadget, ma di livello argento e contro quelli di livello argento... Ed infatti tutti e tre avevano modo di giocare molto molto avanzato, non da livello argento. Quindi non avete fatto niente, non avete cercato di abbinare quelli che hanno la stessa media di kills/dead, ma avete altri criteri. Andate avanti con il vostro modo di vedere le cose fregandosene dei giocatori. E facendo così ci saranno sempre disuguaglianze fra i giocatori che creeranno malessere. Ma... Non vi importa che ci siano giocatori che non si divertono. Non vi importa che non sia corretto che gente con abilità incredibili affronti gente che non è capace. Vi importa solo avere i milioni di giocatori. E così, anche se non è giusto che dei giocatori possano fare fuori altre 3 squadre in un attimo, voi lo permettete: e così facendo è come se approvate questa cosa non corretta. Siete "complici" in promuovere una cosa ingiusta. Siete "complici" dei disonesti. Se non cambiate modo di associare i giocatori mettendo insieme esclusivamente quelli che hanno la stessa media k/d, abbandono questo gioco, augurando che il 98% dei giocatori faccia lo stesso. Così imparate, forse a quel punto vi chiederete: "ma, abbiamo sbagliato qualcosa?"
About Apex Legends Discussioni Generali
Recent Discussions
- 17 hours ago
- 2 days ago
- 3 days ago
- 12 days ago