SIETE RIMASTI SEMPRE GLI STESSI
Fare i sondaggi, chiedere se è piaciuta una partita, chiedere se qualcuno ha suggerimenti, ma poi mettere a tacere chi vi dice i vostri errori è prendere in giro le persone. Ho provato dopo tantissimo tempo il vostro gioco, non avete cambiato una virgola: vediamo se adesso mi silenziate come avete fatto in passato: mi ritrovo nelle ranked a livello 0 dopo anni che non giocavo, pensando: beh, adesso trovo gente al mio livello. Invece trovo gente che ha 45000 Uccisioni in ranked, e 30000 in duo, con mosse che nemmeno in ranked diamante non riescono ad eseguire, ma CON ME gente che non sa giocare per niente, che nemmeno sa come saltare dalla navicella... Siete sempre gli stessi, invece di far progredire esclusivamente per la media k/d, li fate andare avanti per la posizione in cui arrivano in partita, perché ha riportato in vita compagni di squadra, perché vi è simpatico, metteteci tutto quello che volete, e poi FORSE ANCHE LA MEDIA K/D. E naturalmente, GRAZIE MILLE per mettermi sempre con gente che non sa giocare ma mettermi contro gente di livello mondiale... SICURAMENTE il vostro gioco sarà quello che userò SEMPRE...