Forum Discussion

Dp00pB's avatar
4 years ago
Solved

Sistema di ricarica/interazione

Salve! Io Volevo fare una Proposta: Come dovrebbero tutti sapere, su PC il tasto d'interazione e di ricarica sono distinti, cioè diversi; R ricarica E interagisci, su console invece è solo un tasto,...
  • Dp00pB's avatar
    Dp00pB
    4 years ago

Ho appena notato che l'opzione tieni premuto ricarica e tieni premuto interazione non c'è, quindi sono solo 3 le opzioni (ahem) comunque...

Di sicuro il coding per "quella cosa" che ho chiesto sarà bello arduo, quindi se in caso la respawn (o l' EA, non so chi ha l'incarico per il coding) non dovesse riuscire a fare quel coding per... motivi ragionevoli allora propongo una versione più semplice:

Si ha presente quando si apre l'inventario e si seleziona un arma? Invece di selzionarla e basta, la si selziona e la si ricarica, sì... tutto qua. Cosi ci si puo permettere di ricaricare mentre si blocca una porta in caso si utilizzi l'opzione premi ricarica - premi interazione.

Spero di esser stato chiaro, scusate se ho risposto tipo una settimana dopo ma avevo troppa poca voglia di scrivere un'altro romanzo come quello di prima. Saluti 👋

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Discussioni Generali

Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 2 days ago
673 Posts