Forum Discussion

ghostrider16235's avatar
ghostrider16235
New Rookie
2 years ago

Situazione smurf ps4

La situazione è diventata ridicola ormai da troppo tempo, segnalare non serve a nulla e gli account smurf popolano le ranked in numero maggiore rispetto agli account legit. Non è la prima volta che viene segnalata questa cosa e insieme ai tanti altri problemi da cui è afflitto il gioco, almeno su console, non si riesce più a giocare normalmente. Com'è possibile che un account appena creato possa scalare senza problema fino a diamante rovinando l'esperienza di gioco a tutti quelli che si trovano nei livelli inferiori senza che nessuno li blocchi prima? Tralasciando il MM che è veramente allo sbando l'80% delle partite mi trovo gente in squadra che non è minimamente al mio livello, come dovrei affrontare da solo un team composto da 1, 2 o addirittura 3 smurf? Segnalare non è la soluzione, anche perché lo fanno veramente in pochi, trovate un sistema per controllarli perché un livello 50 che fa 15 kill e 3k danni in ogni partita dovrebbe attivare più di qualche campanello d'allarme! 

2 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

Ciao @ghostrider16235 posso capire lo stato d'animo in giocare partite che a tuo avviso sono fin troppo sbilanciate. Il nostro Team è sempre al lavoro per rendere il gioco più bilanciato e corretto possibile.

Se ritieni che un avversario non si stia comportando correttamente, puoi sempre segnalarlo come riportato dal nostro Articolo EA Help, inoltre, non puoi avere la certezza che i giocatori che stai affrontando siano effettivamente degli account secondari. 

Posso dirti personalmente che mi sono capitate delle partite in cui mi riusciva qualsiasi cosa (per lo più era fortuna, ovviamente :D) e sono stato accusato di utilizzare un secondo account, quando non era così e le mie partite successive, ahimé lo hanno ampiamente dimostrato.

• ghostrider16235's avatar
    ghostrider16235
    New Rookie
    2 years ago
    @EA_LeonSK Ma io non parlo di "possibili" account smurf, ormai dopo 16 stagioni e 4 anni di gioco, con più di 20 mila partite alle spalle, penso di saper riconoscere la differenza tra un colpo fortunato di un giocatore medio, perché parliamo di rank fino al platino compreso, e un team composto da 1 o più smurf. Parlo di centinaia se non migliaia di kill su leggende con skin base e badge livello che nel 90% dei casi non raggiungono il 100, un movement proprio solo di giocatori esperti, partite da 10-15 kill con 2500-3000 danni come se fossero contro i manichini del poligono. Ripeto che segnalare non serve e non lo fa quasi nessuno altrimenti non li troverei di continuo. Purtroppo questa è una pratica di cui abusano anche gli streamer che in mancanza di contenuti fanno le "challenge". A differenza loro però gli smurf di cui mi lamento giocano in team, solitamente insieme ad altri master/predator come loro per boostare gli "amici" o peggio per guadagnare soldi. I problemi di apex sono già tanti e riguardano aspetti interni ed esterni al gioco, l'aggiunta di questi comportamenti scorretti e non sanzionati da parte dei giocatori non fanno altro che aumentare la scarsa esperienza che giocatori datati come me ormai vivono quotidianamente.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Discussioni Generali

Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 18 days ago
673 Posts