Una richiesta particolare
Ciao, ho una richiesta particolare, io ho avuto il mio primo e unico Heirloom in season 3, mi pare una settimana prima dell'uscita degli Heirloom Shards, e quindi ho pensato a una cosa. Il cimelio in questione è quello di Bloodhound, il problema è che io esso non lo uso mai, perché non è un personaggio fatto per me, il cimelio è bello, ma non lo vedo mai. Quindi ho pensato, e se aggiungete la possibilità di cambiare gli heirloom? Magari con un limite di un Heirloom cambiato? Perché veramente non mi sembra giusto che io non posso avere il cimelio desiderato solo perché l'ho trovato prima degli shards e quelli che giocano dalla S4 hanno potuto avere quello che volevano, non mi sembra molto corretta come cosa. Quando una season fa il mio amico trovò i materiali, il mio umore si abbatté, perché io non potevo avere quello desiderato, e invece lui si, anche se ha giocato insieme a me dall'inizio. Avrei preferito non trovarlo proprio in S3 e stare senza Heirloom, almeno avrei avuto la speranza di trovare gli shards per avere quello che volevo.
Ciao @BigBoss896op!
È sicuramente un feedback interessante, e lo condivideremo con il Team.
Non possiamo garantirne l'applicabilità ora o in futuro, ma siamo felici che tu abbia condiviso il tuo punto di vista sugli Heirloom!
A livello personale, ti capisco; anche io ho trovato, ai tempi, il Cimelio Famiglia di una Leggenda che non uso molto (purtroppo), però la cosa bella di Apex Legends è che continuando a giocare e dunque ad aprire pacchetti, c'è sempre la possibilità di trovare i Frammenti che ci permetteranno di forgiare il Cimelio che desideriamo!