Forum Discussion

Lollogamer0003's avatar
11 months ago
Solved

Unire due account EA

Io attualmente ho due account ea 1- dove c'è apex legends con 1840 ore circa mentre nel  2- dove c'è collegato l'account Amazon e  Xbox con  tutti gli altri  giochi che ho riscattato.
Ora sapendo questo, c'è un modo per unire tutto nell'account 1 ,perdendo i progressi dei giochi del account 2 ma senza perdere il gioco acquistato/riscattato da Amazon. 🤔

• Spostiamo il tuo messaggio sulla bacheca di Apex Legends, @Lollogamer0003.

Per quanto riguarda la tua domanda, scollegare un Gamertag dall'Account EA comporta i rischi elencati nella guida lasciata, tra cui:

Ciò significa che perderai definitivamente l'accesso a tutti i seguenti elementi:

• giochi e progressi di gioco
    • DLC, espansioni e qualsiasi altro contenuto aggiuntivo che hai per il tuo gioco
    • abbonamenti e sottoscrizioni
    • acquisti nel gioco.

Inoltre, fai attenzione alla questione dell'eventuale impossibilità di collegare un nuovo Gamertag, se l'Account EA ne aveva già uno collegato.

Francamente, personalmente io suggerirei di continuare a giocare due due account separati. 

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 months ago

Spostiamo il tuo messaggio sulla bacheca di Apex Legends, @Lollogamer0003.

Per quanto riguarda la tua domanda, scollegare un Gamertag dall'Account EA comporta i rischi elencati nella guida lasciata, tra cui:

Ciò significa che perderai definitivamente l'accesso a tutti i seguenti elementi:

• giochi e progressi di gioco
    • DLC, espansioni e qualsiasi altro contenuto aggiuntivo che hai per il tuo gioco
    • abbonamenti e sottoscrizioni
    • acquisti nel gioco.

Inoltre, fai attenzione alla questione dell'eventuale impossibilità di collegare un nuovo Gamertag, se l'Account EA ne aveva già uno collegato.

Francamente, personalmente io suggerirei di continuare a giocare due due account separati. 

• Ho un account disabilitato da ea era il mio vecchio account play che non uso da un bel po cosa devo fare non riesco ad aprire ticket ne nulla 

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.627 PostsLatest Activity: 2 days ago