Forum Discussion

zampychia's avatar
2 years ago
Solved

Utilizzare due PlayStation

Ciao, ho una domanda: posso utilizzare il mio account correttamente su due PlayStation diverse (ovviamente uno alla volta)?

Vorrei capire come fare per continuare a giocare quando mi trasferirò momentaneamente e avrò a disposizione solo la mia vecchia Play e non quella dove sto attualmente giocando.

Grazie! 🙂

• @zampychiaIl cross progression non c'è ma se userai la stessa piattaforma per entrambi le console allora ti dovrebbe bastare immettere il tuo account sulla seconda PS, il sistema di salvataggio di Apex dovrebbe funzionare tramite account quindi affinché sei in grado di impostare il tuo account PlayStation network dovresti esserne in grado.

5 Replies

• @zampychiaIl cross progression non c'è ma se userai la stessa piattaforma per entrambi le console allora ti dovrebbe bastare immettere il tuo account sulla seconda PS, il sistema di salvataggio di Apex dovrebbe funzionare tramite account quindi affinché sei in grado di impostare il tuo account PlayStation network dovresti esserne in grado.

• Sì saranno tutte e due PlayStation.

Quella che pensavo di usare è la 4 che usavo fino a qualche mese fa (e che quindi ha già il mio account memorizzato). Quando poi sono passata alla 5 non l’ho più utilizzata ed è rimasta ferma dove era.

Non è che faccio disastri e perdo tutto vero??

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Accettiamo la risposta data da @Dp00pB come soluzione!

@zampychia, se servisse ulteriore aiuto, siamo a disposizione 👍! 

• Dp00pB's avatar
    Dp00pB
    2 years ago
    @zampychia Nope ribadisco, Apex Legends salva i tuoi progressi tramite account, ti possono esplodere anche tutte e due le console, affinchè sei in grado di recuperare una PlayStation e di immettere il tuo account PSN (PlayStation network) sarai sempre in grado di recuperare il tuo account e cosí: le tue statistiche, le tue skin, i tuoi progressi ecc...
    A meno che il tuo account venga bannato... ma quella è tutt'altra cosa.

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.634 PostsLatest Activity: 4 hours ago