Forum Discussion

Mahitozzzz's avatar
Mahitozzzz
Seasoned Novice
2 months ago
Solved

Bug avvio

quando provo ad accedere all'applicazione di apex legends sull'interfaccia di gioco al posto della scritta "continua " esce scritto Questo profilo non è autorizzato a giocare online. per maggiori informazioni consultare ea.com/unable-to-connect, cosa posso fare? e successo ad altri giocatori? non ho violato alcuna norma e non mi fà continuare. ho già aperto una pratica ma devono ancora rispondere

• ho riparato i file di gioco e apparentemente sembra funzionare ti ringrazio per la risposta e per aver dedicato tempo a me se il problema dovrebbe riscontrarsi di nuovo ti farò sapere, arrivederci

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Mahitozzzz,

giochi ad Apex Legends da diversi PC?

Aspettando qualche minuto, dopo esserti assicurato che il gioco sia chiuso su altre piattaforme, riesci ad accedere nuovamente?

Inoltre, hai provato ad usare una connessione diversa, per vedere se il network è in qualche modo coinvolto?

Facci sapere come va!

• Mahitozzzz's avatar
    Mahitozzzz
    Seasoned Novice
    2 months ago

no, gioco ad apex solamente da un pc, e da nessun altra piattaforma, io ho una scheda madre che non dispone di wifi quindi uso la lan, stamattina ho insallato nuovi driver dal sito ufficiale della asrock inerenti alla lan può centrare qualcosa? eppure dopo un paio d'ore dal ricorso mi ha fatto entrare e ora mi dà lo stesso errore

• Mahitozzzz's avatar
    Mahitozzzz
    Seasoned Novice
    2 months ago

non è colpa dei driver sicuramente perchè li ho appena ripristinati e non cambia niente

e sinceramente ho paura di perdere tutto

• Mahitozzzz's avatar
    Mahitozzzz
    Seasoned Novice
    2 months ago

ho riparato i file di gioco e apparentemente sembra funzionare ti ringrazio per la risposta e per aver dedicato tempo a me se il problema dovrebbe riscontrarsi di nuovo ti farò sapere, arrivederci

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Grazie per averci confermato che questa situazione si è risolta con una riparazione del gioco!

Sai dove trovarci se ti servisse aiuto con qualcos'altro.

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,328 PostsLatest Activity: 3 hours ago