Forum Discussion

JutMaster321's avatar
2 years ago
Solved

Cross progression Apex

Buonasera, 

Dopo che mi è arrivata la notifica di cross progression per l'account di Apex con annesso Profilo Play collegato ad EA non ho avuto 'indietro' i mie progressi, mi sono mosso per aprire una pratica ma mi risulta con - IN ATTESA DEL GIOCATORE -   sinceramente non so cosa io debba fare essendo che i progressi non l'ho recuperati e tramite assistenza non ci sto capendo nulla, ho anche chattato col supporto via messaggi e mi ha praticamente detto che c'è poco da fare.  ( Dal momento che ha detto di aver ricevuto la progressione incrociata dal team di gioco nel gioco e non ha funzionato, non possiamo fare molto al riguardo. )

Non so come muovermi

• Buonasera, 

Oggi ho rifatto l'accesso e il mio profilo si è aggiornato con quello della play,

Quindi il caso è stato risolto....

Grazie mille per la disponibilità

Cordiali saluti 

11 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao @vigonisimo864, quel tipo di problema si presenta quando o non si sta guardando l'account corretto, oppure il PSN ID è stato scollegato e ricollegato (perdendo di conseguenza i progressi legati). 

Come puoi vedere nelle discussioni precedenti, questi due tipi di scenario si risolvono o dando il proprio PSN ID (o nome sulla console, qualunque essa sia) a uno dei nostri operatori per controllare su quale Account EA ci si trovi, oppure controllando da profile.ea.com.

Da Answers HQ non eseguiamo purtroppo controlli sugli Account EA! 

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,316 PostsLatest Activity: 17 hours ago