Forum Discussion

ynazzy's avatar
ynazzy
Rising Newcomer
13 days ago
Solved

Cross progression da ps5 a pc EA

Qualcuno puo' darmi supporto discord riguardo una problematica sorta dopo l'abbinamento del mio account ps5 di apex legends al mio account EA ?

Grazie in anticipo

• Ciao ynazzy​, quindi l'Account EA è nuovo?
    Il progresso di Apex è salvato a livello di EA Account, anche se giochi da PlayStation. Collegando l'account PS5 a un nuovo account EA perdi essenzialmente i progressi. 
    Ora, da parte nostra sui forum non c'è modo per controllare esattamente, ma posso provare a suggerirti cosa fare per ripristinare (potenzialmente) i progressi.
    Riconnetti tutto, incluso PSN, al vecchio account EA e poi contatta l'Assistenza Clienti via chat per vedere che opzioni hai.
    Potresti anche imbatterti in dei limiti che non ti permettono di ricollegare le piattaforme. In alcuni casi i nostri consulenti potrebbero aiutarti!
    Ultimissima nota, quando si fanno questi scollegamenti, come riportato da questa guida, alcuni progressi di Apex potrebbero comunque andar persi o corrompersi.

Tengo le dita incrociate per te!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 days ago

Ciao ynazzy​, quindi l'Account EA è nuovo?
    Il progresso di Apex è salvato a livello di EA Account, anche se giochi da PlayStation. Collegando l'account PS5 a un nuovo account EA perdi essenzialmente i progressi. 
    Ora, da parte nostra sui forum non c'è modo per controllare esattamente, ma posso provare a suggerirti cosa fare per ripristinare (potenzialmente) i progressi.
    Riconnetti tutto, incluso PSN, al vecchio account EA e poi contatta l'Assistenza Clienti via chat per vedere che opzioni hai.
    Potresti anche imbatterti in dei limiti che non ti permettono di ricollegare le piattaforme. In alcuni casi i nostri consulenti potrebbero aiutarti!
    Ultimissima nota, quando si fanno questi scollegamenti, come riportato da questa guida, alcuni progressi di Apex potrebbero comunque andar persi o corrompersi.

Tengo le dita incrociate per te!

• ynazzy's avatar
    ynazzy
    Rising Newcomer
    13 days ago

Salve Garrus, io ho fatto un trasferimento da ps5 a pc, quindi collegando l'account ps5 all'account pc (EA). tutto a buon fine. Ma quando ho loggato il personaggio sul gioco Apex legends, ho praticamente perso tutto. Pg liv. 0 , nessuna delle cose che negli anni ho shoppato e tutti i soldi persi, compreso di badge ranked predator. Per curiosita' vado a dare una controllata al pg su console per vedere se il problema persisteva.. ma anche li mi ha cancellato tutto! non dovrebbe succedere.. aspetto una sua gentile risposta... p.s domani ho delle scrim importanti per un torneo su apex legends .. e aver buttato via anni di duro sacrificio non mi sembra giusto.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 days ago

Ciao ynazzy​ purtroppo non diamo supporto diretto su discord, se hai una domanda o un problema, scrivi pure e vedremo come poterti aiutare!

Aspettiamo tue!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,386 PostsLatest Activity: 3 hours ago