Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Andre1169
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. Andre_AngryLebo
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Nessuna
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Nessuna
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Appena entrato nella lobby
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Assolutamente nulla
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Zero
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 02.04.24 19.38 circa Europa
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Entro in game per iniziare il secondo split. Mi ritrovo con il Battle Pass azzerato, con skin mancanti acquistate (necro-incubo di revenant, ossidiana reale di conduit , rinascita complessa di newcastle giusto per citarne qualcuna) e con l'heirloom "stretta fatale" di revenant" scomparso. Tutti i miei badge classificata si sono trasformati da diamante a bronzo. Ho perso quasi tutte le competenze armi Ho perso (non su tutte le leggende) dalle circa 300 - 700 kill.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe tornare tutto normale, dal battle pass ai badge, alle skin e agli heirloom.
Come possiamo riprodurre il bug? Vorrei tutti gli item, skin, battlepass, heirloom, badge sopra citati indietro.
Come entro in lobby noto che il mio battle pass si è azzerato. Faccio un giro tra le skin armi/leggende e vedo subito che sono sparite molte skin tra leggende e armi, l'heirloom recolor di revenant, tutti i miei badge diamante sono diventati badge di bronzo, le competenze armi mi si sono azzerate e ho perso (non su tutte) sulle leggende che ho utilizzato ultimamente dalle 300 alle 700 kill.