Matchmaking estremamente pessimo
Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Slim
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? DDKeter
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. DDKeter
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Tutte
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Non so
Dove si è verificato il problema? Caricando la partita dalla Lobby
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Matchmaking
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Matchmaking
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Non so
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) Da sempre
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Il matchmaking di qualsiasi partita mi mette con giocatori Master o molto più forti di me oppure con idioti smurfer che rovinano il gameplay di intere lobby. Sarebbe possibile avere un matchmaking degno di questo nome ? Non è divertente giocare così, ho un ratio ridicolo e gioco una * ma ogni santa volta mi mettere contro gesù cristo.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Matchmaking con giocatori di pari livello, rendere il gioco divertente, non una bestemmia continua.
Come possiamo riprodurre il bug? Vogliamo giocare qualche partita insieme ?
Il matchmaking di qualsiasi partita mi mette con giocatori Master o molto più forti di me oppure con idioti smurfer che rovinano il gameplay di intere lobby. Sarebbe possibile avere un matchmaking degno di questo nome ? Non è divertente giocare così, ho un ratio ridicolo e gioco una * ma ogni santa volta mi mettere contro le divinità tutte.
Ma esattamente, cosa vi serve per realizzare un matchmaking degno di questo nome !?!
Vorrei solo farmi qualche partita rilassante con avversari di pari livello. Ma vi costerebbe tanto renderlo offline questo gioco ?
Ciao @La_Neuro_!
Capiamo come ti possa sentire (sei in una Community di giocatori appassionati tanto quanto te, dopo tutto), ma chiediamo a tutti i nostri utenti di esprimersi in maniera consona, evitando parolacce.
Ciò premesso, sarà mia cura passare questo feedback al nostro Team. Capisco molto bene come ci si possa sentire a trovarsi contro Livelli più alti di quello che abbiamo al momento. Le mie legnate, in Trio o in Arena, le ho abbondantemente prese, quindi credimi quando ti dico che mi spiace molto tu stia avendo questa esperienza!
Un lato positivo che però ho trovato è che scontro dopo scontro (o legnata dopo legnata)... bè, anche io ho iniziato a tirarne qualcuna e a guadagnare posizioni. Insomma, essere appaiati con avversari più forti e da cui si può imparare qualcosa, può anche produrre risultati piacevoli, nel tempo, aiutandoci a migliorare.
Naturalmente si tratta del mio punto di vista 😉, comprendo bene anche il tuo, e confermo che inoltrerò la tua opinione al resto del Team!