Forum Discussion
Dunque, spostare il PSN ID credo tu intenda averlo scollegato, e poi collegato a un altro Account EA.
In quel caso, ci potrebbe essere stata una perdita di contenuti, come avvisato nella guida che trovi qui.
Per vedere di visualizzare i dati correttamente (non recuperare contenuti, solo vedere i conteggi nella lobby come dovrebbero apparire), ripristina le licenze della console seguendo questi passi suggeriti nella guida pubblicata da Sony.
@EA_RigelHo provato a ripristinare le licenze ma il problema persiste ancora,non posso ne vedere le leggende,ne il pass battaglia,negozio e così via e in alto a destra compare -999999
- EA_Rigel2 years ago
Community Admin
Ho accorpato la tua segnalazione ad altre ricevute, e purtroppo è un possibile effetto collaterale di aver scollegato un account. Come da nostro articolo:
Giochi ad Apex?
Se elimini un account di una piattaforma che utilizzi per giocare ad Apex Legends, potresti andare incontro a diversi problemi con i livelli del Pass Battaglia, oggetti sbloccati e altre tipologie di errori.
Invece di scollegare e ricollegare un account di una piattaforma con cui giochi ad Apex, potrebbe essere meglio creare un nuovo account da zero.
Al momento non abbiamo ulteriori passi da suggerire, ma se ci fossero cambiamenti non direttamente visibili in gioco, aggiorneremo questo thread!