Forum Discussion
30 Replies
Ciao,
Siamo consapevoli di un problema che impedisce la visualizzazione dell'evento Grand Soirée su PS4 e stiamo investigando.
Aggiorneremo la discussione quando avremo ulteriori informazioni.
Grazie della pazienza e della collaborazione.
~Dante
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno stia riscontrando il mio stesso problema con il nuovo evento e come abbiamo risolto per favore. Ho messo in allegato le foto di ciò che accade. Premetto che appena uscito ho fatto aggiornamento, ho giocato, ho fatto anche tutte e 3 le missioni della durata di 2 gg poi ieri all’improvviso mi è capitato questo. Grazie in anticipo per l’aiuto.
ciao anche io ho lo stesso problema da ieri sera. poi ho giocato una classificata e sono stato buttato fuori (un messaggio diceva server in chiusura). poi ne ho fatta un'altra ma al termine non si vedevano le schermate di riepilogo (sia con la classificata che con la Grand Soiréè)
- @deviljin901911 Anche a me successivamente ha fatto esattamente le stesse identiche cose.
@EA_Dante ha scritto:Ciao,
Siamo consapevoli di un problema che impedisce la visualizzazione dell'evento Grand Soirée su PS4 e stiamo investigando.
Aggiorneremo la discussione quando avremo ulteriori informazioni.
Grazie della pazienza e della collaborazione.
~Dante
Buona sera Dante, a me invece capita quello che ti ho allegato in foto.
Stesso probleama tuo e non capisco come si possa fare
- @LoShino88 Sicuramente faranno uscire qualche aggiornamento per risolvere tutto, sennò Non si può più giocare.
Non mi da più le missioni del evento e poi quando schiaccio informazioni mi si blocca mi da una scritta nera e la seconda foto perché non riesco più a vedere le foto
bene ma non benissimo 🙂
- @Curibo85 Succede anche a me , in più non vedo la tendina missioni in alto a destra
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago