Forum Discussion
22 Replies
Ho collegato l'account EA all'account Twitch PRIME per ottenere la skin e i 5 pacchetti su Apex Legends. 1 ora dopo continuo a riavviare il gioco ma delle ricompense NULLA.
Cosa devo fare? non so come collegare EA con PS4 e premetto che non ho mai giocato a giochi EA che richiedevano un accesso (Le email sia della ps4 che del mio nuovo account EA sono uguali) inoltre non ricordo che email ho messo su apex, ma dovrebbe essere la stessa della play (Oddio... non so se ha richiesto un email apex)
salve, io ho appena riscattato l'offerta twitch prime per apex legends ma, effettuando il login più volte, la ricompensa non mi è stata recapitata sul mio profilo. Qualcuno può aiutarmi, per favore?
Anche a te se vai sulle ricompense di Prime e vai su quella di apex, ti da ogni volta collega il tuo account per ottenere la ricompensa anche se te la da riscattata?
Salve a tutti, ho un account twitch prime e ho provato a riscattare il pack con 5 pacchetti e la skin collegando l’account twitch a quello di origin. Ma nel momento in cui avvio il gioco non ricevo nessuna ricompensa. Come mai?
a me dice che l'ho riscattata, ma sul gioco non ho nulla, nè la skin nè i pacchetti, eppure su twitch mi dice che l'account è collegato ad EA per cui è impossibile ci siano errori, non capisco...
Stesso problema ragazzi
Allora AVVISO PER TUTTI, NAVIGANDO A CASO HO RISOLTO IL PROBLEMA AHAHA, CI HO MESSO 2 SECONDI e a quanto pare forse non serve nemmeno twitch prime, ma se non funzia poi provate a collegarlo comunque vi dico come ho fatto e traduco dato che era un commento inglese: 1) DOVETE AVERE APEX LEGENDS CHIUSO 2) APRITE ORIGIN 3) ANDATE NELLA LIBRERIA DEI GIOCHI 4) CLICCATE CON IL TASTO DESTRO DEL MOUSE IL GIOCO DI APEX LEGENDS 5) ANDATE SU PROPRIETÀ DI GIOCO 6) ANDATE IN OPZIONI AVANZATE (che è la pagina successiva) 7) NELLA RIGA DI COMANDO VUOTA INFONDO COPIATE QUESTO "+twitch_prime_linked 1" SENZA LE VIRGOLETTE E SALVATE MI RACCOMANDO 8) CHIUDETE TUTTO APPARTE ORIGIN E FARE PARTIRE IL GIOCO ED INFINE DOVREBBE COMPARIRVI TUTTO
a me ha funzionato, spero vada anche a voi, ciao
Io sono su ps4 non su pc 😭
Ti consiglio di contattare un operatore tramite live chat. Mi è stato molto utile e mi ha risolto il problema con il pacchetto
- anche io ho lo stesso problema di thecrazygamer901. Cos'è la live chat?
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
Account hackerato
Solved13 days ago- 14 days ago
- 16 days ago
Quanto dura un blocco?
Solved17 days ago