Forum Discussion

LP_DarkFatalis's avatar
12 days ago

Problemi con la sensibilità

Dall’ultima season sto avendo problemi con la sensibilità. Ho due account, uno creato a causa di un ban della chat vocale di PlayStation. Su entrambi ho le stesse sensibilità, mirino e non: 4-3 lineare zona morta nessuna, con le per optics generali predefinite ed avanzate 0.8 per le 1x e 2x e 0.7 per le restanti. Sul mio account principale dall’ultimo aggiornamento sono diventate molto molto più lente, nonostante siano le stesse identiche (ho controllato varie volte e fatto foto). Ho provato a disinstallare e reinstallare, a pulire la cache, ma nulla. Come posso risolvere? Non voglio dover abbandonare un account storico a causa di un bug 

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 days ago

Ciao LP_DarkFatalis​, molto strano, ti ringraziamo per la segnalazione!

Prova ad andare su C:\Utenti\[TuoNomeUtente]\Saved Games\Respawn e cancella la cartella "Apex".
    Questo resetta tutte le impostazioni, così che al prossimo accesso al gioco potrai impostarle da zero così da evitare ulteriori problemi di sensibilità.

Se dovesse persistere, riusciresti a farci un video con i due account in cui mostri le differenze?
    - Inizia dai settaggi.
    - Fai una serie di movimenti della visuale
    - Alterna i due account facendo la stessa prova.

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 13 hours ago
2,453 Posts