Aiuto urgente punti stagione 1
Prodotto: Battlefield 2042
Piattaforma:Xbox Series X
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox Series X
Stai utilizzando dei software con overlay? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Menu di gioco
In quale menu di gioco eri quando si è verificato il bug? menu distintivi
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Riassumi il tuo bug: I punti per il distintivo della stagione non vengono assegnati
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non vengono assegnati i punti
Che cosa succede? I punti non vengono assegnati
Cosa dovrebbe avvenire invece? assegnare i punti
È ormai quasi da 2 settimane i punti della stagione 1 per ottenere il distintivo non vengono assegnati nonostante tramite le missioni settimanali e giornaliere i guadagni punti!
Dato che ormai mancano pochi giorni alla conclusione dovrei avere raggiunto la quota necessaria per ottenere il distintivo di livello massimo.
Ho contattato la chat e mi hanno rindirizzato al servizio clienti,dal servizio clienti mi hanno rimandato al forum!
È possibile avere un qualche genere di aiuto per poter risolvere la situazione???
Ci terrei particolarmente ad avere quel distintivo!
P.s se le dimensioni delle immagini per poterle caricare non fossero in stile fototessera potrei caricare qualche foto per specificare il problema.
Per favore aiutatemi!
Ciao @Alexvalar, come riportato in questa discussione, il nostro Team è a conoscenza del problema.
Si tratta di un problema visivo: i progressi vengono comunque registrati all'interno del sistema e verranno recuperati. Al momento il Team sta investigando in merito, per risolvere definitivamente questa situazione.