BATTLEFIEL 2042 INPUT LAG KEYBOARD
Prodotto: Battlefield 2042
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? RTX 2060
Indica le dimensioni della memoria in GB. SSD 1T
Stai utilizzando dei software con overlay? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Conquest
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo? europa
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 01/10/2022
Riassumi il tuo bug: Durante le mie sessioni di gioco su Battlefield 2042 si ripropone nel 100% dei casi un input lag nei movimenti di gioco nella tastiera. Ho provato più e più volte a cambiare tastiera, verificare la connessione a internet e verificare se questo problema avvenisse su altri giochi. Purtroppo nulla da fare. Il problema persiste e sentendo altri giocatori il problema persiste anche a loro. Sono davvero dispiaciuto perché questo titolo è il migliore a parere mio di tutta la saga di Battlefield. Ho provato a passare al controller ma questo mi rovina l'esperienza di gioco visto che sono oramai è quasi un anno che gioco a questo titolo e il pensiero i non poterci giocare al meglio per via di questo problema mi da dispiacere.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Il bug viene riprodotto in qualsiasi modalità.
Che cosa succede? L'esperienza di gioco viene rovinata per colpa di questo bug.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Il gioco dovrebbe essere fluido e senza input lag
Durante le mie sessioni di gioco su battlefild 2042 si ripropone nel 100% dei casi un input lag nei movimenti di gioco nella tastiera. Ho provato più e più volte a cambiare tastiera, verificare la connessione a internet e verificare se questo problema avvenisse su altri giochi. Purtroppo nulla da fare. Il problema persiste e sentendo altri giocatori il problema persiste anche a loro. Sono davvero dispiaciuto perché questo titolo è il migliore a parere mio di tutta la saga battlefild. Ho provato a passare al controller ma questo mi rovina l'esperienza di gioco visto che sono oramai è quasi un anno che gioco a questo titolo e il pensiero i non poterci giocare al meglio per via di questo problema mi da dispiacere. Il bug viene riprodotto in qualsiasi modalità. L'esperienza di gioco viene rovinata per colpa di questo bug. Il gioco dovrebbe essere fluido e senza input lag.
Ciao @Fe4RLess_is_back
Stai ancora riscontrando problemi? Utilizzi Origin o EA App? Alcuni utenti con problemi di comandi (sia mouse che tastiera) hanno risolto come indicato QUI (leggi con attenzione).
Personalmente l'ho testato solo su Origin quindi non ti so dire se anche con EA App funziona. Nel caso decidessi di provare, fai sempre una copia di backup del file IGO64.dll.
Buona giornata.