Forum Discussion

losludus's avatar
2 years ago
Solved

Battlefield 2042 - 2400 Coins - PC [Online Game Code]Battlefield 2042 - 24

Buongiorno,

volevo regalare dei bfc ad un amico...dal gioco non lo si può fare o non ho capito come... su amazon usa ho trovato che si possono comprare dei codici per i bfc, ma volevo sapere se funzionano anche qui... sull'articolo c'è scritto:

Note: Currently, this item is available only to customers located in the United States.

( https://www.amazon.com/gp/product/B0B5QR2DP1/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A3ODHND3J0WMC8&th=1 )

ma... in verità posso comprarlo ugualmente... mi chiedevo se posso comprarli e regalare il codice...e come poi utilizzare il codice nel gioco...

Grazie

• Ciao @losludus, ci spiace per il ritardo nella risposta (dovesse servire in futuro, tagga pure uno dei Moderatori)!

Rispondiamo alla tua domanda perchè potrebbe essere utile anche ad altri giocatori: in genere i codici per account non italiani rischiano di non funzionare su quello che ha impostato come Store e come nazione l'Italia. 

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @losludus, ci spiace per il ritardo nella risposta (dovesse servire in futuro, tagga pure uno dei Moderatori)!

Rispondiamo alla tua domanda perchè potrebbe essere utile anche ad altri giocatori: in genere i codici per account non italiani rischiano di non funzionare su quello che ha impostato come Store e come nazione l'Italia. 

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.594 PostsLatest Activity: 6 months ago