EA_LeonSKEA SPORTS FC™ Team5 years agoBattlefield 2042 - Reclutamento Ciao a tutti. Battlefield 2042 è uscito da poco e già moltissimi giocatori sono entrati in battaglia! Come saprete bene però, non si possono vincere le battaglie da soli: abbiamo bisogn...Show More
Powerix5 years agoPowerixPCgioco quasi ogni giorno dalle 21 alle 24, ho gia un clan ma non siamo molti
Featured PlacesBattlefield 2042 Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.Latest Activity: 18 hours ago610 Posts
Battlefield 2042 Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.Latest Activity: 18 hours ago610 Posts
Recent DiscussionsSono discriminato sulla chat di gioco. L'admin non mi permette di scrivere sulla chat di gioco, nemmeno quando gioco da solo con AI di Battlefield 2042. Impossibile contattare il Servizio Clienti Non vengo contattato tramite email dalla assistenza EA e non posso nemmeno usare la chat per comunicare con gli operatori dell'assistenza. Come posso fare per non essere discriminato e ricevere assi...Aggiunta di scorrimento o puntini (...) ai nomi lunghi dei server personalizzati Attualmente, nella schermata "SFOGLIA" della modalità "PORTAL" di Battlefield 2042 , i nomi dei server personalizzati vengono troncati se troppo lunghi, senza possibilità di leggerli per intero. Ques...problemi di accesso in hazard zone da ieri i server di hazard zone sono bloccati in Italia non permettono di entrare in game cosa e successo Bug trofeo Il giorno 12/09/25 ho fatto maestria veicolo T1 arrivando a 1600 uccisioni e o assist con veicolo LATV4 ma nonostante ho raggiunto l’obiettivo non mi ha dato il trofeo (soldato su ruote) . Ho provat...