Forum Discussion

EA_LeonSK's avatar
EA_LeonSK
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
3 years ago
Solved

Battlefield 2042 - Stagione 1 - Ora Zero

La stagione 1: Ora Zero è appena cominciata e porta con sé numerose novità. Qui di seguito vi lascio i Link per approfondire diverse novità all'interno del gioco: Nuova Mappa: ESPOSIZ...
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Certamente questi sono punti su cui riflettere, e ti ringrazio per aver espanso la risposta, così che possiamo passare al resto del nostro Team un quadro più dettagliato 👍!

Naturalmente, non possiamo darti garanzie sulla loro applicabilità o meno, ma sarà certo nostra cura condividerli.

Aggiungo solo una nota personale sul punto in cui 128 giocatori sono troppi. Capisco perfettamente la tua osservazione, anche se io personalmente ricevo una bella botta di adrenalina, vedendo orde di avversari arrivarmi addosso. Penso di poterlo spiegare dicendo che quel tipo di situazione mi ha costretta ad affinare le mie strategie di combattimento 😃.

Comunque, grazie di nuovo per il feedback dettagliato, e per la passione che evidentemente hai verso questo titolo!

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.581 PostsLatest Activity: 8 days ago