Forum Discussion

shawnpiazzi's avatar
2 years ago

BATTLEFIELD 2042 BLACK SCREEN E CARICAMENTO INFINITO

Ciao EA, ero curioso di provare il nuovo lavoro con la collaborazione del RE in assoluto degli fps. Ma appena avvio il gioco oltre a darmi qualche volta la black screen con il logo di caricamento INFINITO. se entro in lobby appena cerco una partita tempestivamente la trovo ed entrando in caricamento mappa, la mia avventura finisce li. 

PERFAVORE aiutatemi perchè altrimenti vedo in qualche modo di chiedere un rimborso. 

anche perchè non avendo fatto neanche una partita fino ad adesso. beh capite bene, che uno ci pensa..

attendo vostre.

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @shawnpiazzi, non ci dici su che piattaforma giochi, ma presumiamo da PC?

Per prima cosa, controlla che il dispositivo rispetti i requisiti minimi.

Non è poi chiarissimo se quando dici che la tua avventura termina non appena entri in lobby, tu intenda che rimani incastrato lì o che il gioco crasha.

Tuttavia, consigliamo di provare passo passo la guida in merito a situazioni come quella che ci descrivi, dovrebbe per lo meno migliorare la situazione, se i requisiti di sistema sono rispettati. 

Facci pure sapere!

• Grazie della tempestiva risposta, comunque si 

Rispetto a pieno i requisiti richiesti, anche perchè ci ho già giocato in precedenza ma adesso dopo l'aggiornamento eliminando già cache e tutto il resto reinstallandolo non parte comunque.

Fatta la guida da voi citata ma nada

Grazie in anticipo della risposta

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ok, prova a svuotare la cache dell'EA App, e poi a riparare il gioco (da EA App seleziona Battlefield --- Gestisci --- Ripara).

Inoltre, accertati che l'Antivirus o il Firewell del PC non stiano bloccando l'app o il gioco (in particolare, accertati che l'EA App sia tra le eccezioni dell'Antivirus). 

• No ho già fatto tutti questi procedimenti, purtroppo vorrei fosse questa la soluzione ma non lo è 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Capisco!

Accludici per favore una DxDiag (istruzioni qui), così che possiamo controllare se c'è qualche problema a livello di PC che impedisce al gioco di girare come dovrebbe. 

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.581 PostsLatest Activity: 5 months ago