Forum Discussion
Ciao @shawnpiazzi, non ci dici su che piattaforma giochi, ma presumiamo da PC?
Per prima cosa, controlla che il dispositivo rispetti i requisiti minimi.
Non è poi chiarissimo se quando dici che la tua avventura termina non appena entri in lobby, tu intenda che rimani incastrato lì o che il gioco crasha.
Tuttavia, consigliamo di provare passo passo la guida in merito a situazioni come quella che ci descrivi, dovrebbe per lo meno migliorare la situazione, se i requisiti di sistema sono rispettati.
Facci pure sapere!
Grazie della tempestiva risposta, comunque si
Rispetto a pieno i requisiti richiesti, anche perchè ci ho già giocato in precedenza ma adesso dopo l'aggiornamento eliminando già cache e tutto il resto reinstallandolo non parte comunque.
Fatta la guida da voi citata ma nada
Grazie in anticipo della risposta
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Ok, prova a svuotare la cache dell'EA App, e poi a riparare il gioco (da EA App seleziona Battlefield --- Gestisci --- Ripara).
Inoltre, accertati che l'Antivirus o il Firewell del PC non stiano bloccando l'app o il gioco (in particolare, accertati che l'EA App sia tra le eccezioni dell'Antivirus).
- 2 years ago
No ho già fatto tutti questi procedimenti, purtroppo vorrei fosse questa la soluzione ma non lo è
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Capisco!
Accludici per favore una DxDiag (istruzioni qui), così che possiamo controllare se c'è qualche problema a livello di PC che impedisce al gioco di girare come dovrebbe.
About Battlefield 2042
Recent Discussions
- 8 days ago
- 9 days ago
- 17 days ago
- 23 days ago
errore 10901
Solved2 months ago