Forum Discussion
Buongiorno community, premetto che gioco da Xbox One (old gen).
Vorrei riportare con voi alcuni punti che mi sono annotato in questi giorni di beta:
1) Sistema live di personalizzazione arma (alla crysis 3) ASSOLUTAMENTE NO, bocciato. Voglio la personalizzazione dell’arma nel momento prima di entrare sul campo di battaglia. L’operatore non puo’ cambiare quando gli pare il mirino o i caricatori, manca di realtà e battlefield è bello proprio per questo, la realtà.
2) Operatori, non sono un fan di cod e simili e devo dire che ormai questa “moda” degli operatori la trovo al quanto nauseante quindi non andiamo a copiare altri titoli, grazie. La classe assalto, geniere, supporto e scout sono state le classi che hanno caratterizzato i meglio titoli di battlefield, quindi perché cambiarlo?
3) Tutti fanno quello che gli pare, NO. Non puoi prendere un operatore a caso e scegliere un gadget qualsiasi tra kit medico, lanciarazzi e quant’altro. Se proprio vogliamo accettare gli operatori allora ognuno di loro dovrebbe avere un kit apposito di gadget e utility RISTRETTO.
(fosse per me si potrebbe tranquillamente tornare ai vecchi ruoli di bf che abbiamo tanto amato).
4) Bug e glitch. Qui ne ho trovati di ogni e a quanto pare non solo sulla piattaforma da cui gioco. Non sto ad elencarli tutti, basta scrivere “bf 2042 bug” e te ne escono una marea. Ovviamente Dice sei perdonata perchè stiamo giocando ad una beta e importante sottolineare, non è il gioco completo che uscirá a novembre.
Come impressione globale di questa beta voglio ancora vedere se si potrá giocare altri contenuti e mappe fino al 10 o quando finirà… in ogni caso la mia valutazione si basa su queste due giornate di gioco.
Quindi in conclusione dico che non sono un granché soddisfatto del gioco per i punti precedentemente elencati.
Ero intenzionato a prendere una console next gen appositamente per giocare a questo titolo per goderne il massimo ma non penso che lo farò, penso proprio che conviene aspettare fino all’uscita del gioco.
Il gioco in sè ricorda più o meno battlefield, se non fosse che alcuni movimenti sono copiati da cod mw (ripeto non sono fan e non mi piace) in piu questa cosa degli operatori ha completato l’ “opera” .
Quello che mi aspettavo era un ritorno ai vecchi titoli (bf 3/4) con un’ambientazione simile a quella mostrata nella beta, purtroppo non è stato così.
Voi che ne pensate? Condividete dei punti di vista?
Cerchiamo di unirci e di condividere più pensieri e idee possibili al fine di rendere di nuovo grande il titolo di Battlefield insieme!!!!!
- 4 years ago@faddybest Quello che posso dire e che su xbox x c ė qualche problema grafico . A livello di game i velivoli tutti sono troppo op , lo stingher non serve troppo tempo per agganciarli e i flare troppo veloci nel recupero. La mira assistita non c ė impossibile giocare contro mouse e tastiera.
- 4 years ago@IIICIACIOSIII Problemi grafici sicuro, in piu giocando da old gen… la cosa che non perdono è che molti utenti hanno riscontrato la medesima problematica su next gen e pc, questo non va affatto bene. Spero davvero che il gioco al lancio sia perfetto…
- 4 years ago
Ho annullato il preorder .le dinamiche del gioco non mi convincono .i nemici non si vedono ė tutto un correre per raggiungere gli obbiettivi e fai 2 kill muori e ricominci.I bot sono inutili levateli e diminuite i giocatori. Server penosi con una ftth 1000 300 ping vergognoso ,spari con la fionda e gli altri ti shottano instant ,troppi elicotteri aerei cannoniere . 3 colpi di anticarro non bastano per distruggere un carro .Pronto a ricredermi ma la vedo dura.gg a tutti
About Battlefield 2042
Recent Discussions
- 2 months ago
Giocatori console vs PC
Solved2 months ago