Forum Discussion
Il gioco non sembra male, è molto diverso dai precedenti battlefield, sembra più simile a battlefield 4, attenderò nuove clip con l'uscita del gioco definitivo e decidere se acquistarlo o meno.
- 4 years ago
Salve a tutti, sono un veterano della saga di Battlefield e questa è la prima volta che decido di scrivere un messaggio sul forum della community di Battlefield, perché ritengo che in questi ultimi anni la community abbia danneggiato la saga. Per esempio voglio citare battlefiled 5 che, a causa della community ha avuto tanti aggiornamenti inconcludenti come quello per diminuire i danni delle armi a lungo raggio che non fossero fucili da cecchino e ricordo ancora che questa storia andó avanti per mesi finché non inizió la pandemia e si decise di non aggiornare più un gioco che è rimasto senza la dinamica essenziale!
Per quanto riguarda Battlefield 2042, ho giocato la beta in questi giorni e come tutti i grandi fan del gioco ogni anno acquisto in preordine la versione più costosa del gioco anche come segno di gratitudine e di incentivo verso gli sviluppatori, con battlefield 5 sono rimasto molto deluso però ho grandi aspettative per quest'ultimo Battlefield, il sistema di combattimento è rimasto lo stesso di battlefield 4, in aggiunta ho trovato carina la possibilità di modificare i gadjet delle armi, la distruzione degli edifici non mi sembra aver fatto un passo avanti ma l'aggiunta delle condizioni atmosferiche la trovo un'idea innovativa. Per quanto riguardo le classi e la personalizzazione penso che Battlefield abbia fatto un passo indietro rispetto al gioco precedente e spero che implementeranno molto di più sulla personalizzazione dei personaggi. Tornando al gameplay della beta, non mi piace l'idea che i veicoli si riparino da soli e ho trovato la modalità conquista ancora più dispersiva del solito con 128 giocatori. Non mi condivido la distinzione fra operatori e la possibilità di cambiare unicamente le loro skin, inizialmente potrebbe sembrare utile per distinguere le classi ma con il passare del tempo né verranno implementati molti altri e perderà di valore questo aspetto. Infine spero che il più dei bug della beta verranno risolti per la data di uscita e di non ritrovarmi a giocare ad un altro battlefield 4. Fatemi sapere cosa ne pensate per il momento. Grazie per aver letto.
About Battlefield 2042
Recent Discussions
- 2 months ago
Giocatori console vs PC
Solved2 months ago